1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Blood Bowl LE: creata lega NetWargaminigItalia, accorrete numerosi

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da fosforo, 1 Gennaio 2011.

  1. Blind Sniper

    Blind Sniper

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    961
    Ratings:
    +20
    Ciao Fosforo, scusa ma sono ancora a lavoro e ne avrò fino a tardi, non riesco a collegarmi stasera...:(
     
  2. fosforo

    fosforo

    Registrato:
    24 Luglio 2009
    Messaggi:
    35
    Ratings:
    +0
    Non ti preoccupare, nessun problema.
    Ciao
    Fosforo
     
  3. Blind Sniper

    Blind Sniper

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    961
    Ratings:
    +20
    Ciao, quando ci saresti di nuovo? Io anche oggi...
     
  4. CptWasp

    CptWasp Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    14 Dicembre 2005
    Messaggi:
    909
    Ratings:
    +5
    Ci siete ancora? O mi siete fatti a pezzi nell'ultimo incontro?
     
  5. Blind Sniper

    Blind Sniper

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    961
    Ratings:
    +20
    Non mi ha ancora risposto, purtroppo per colpa mia non siamo riusciti a incontrarci l'ultima volta.
     
  6. fosforo

    fosforo

    Registrato:
    24 Luglio 2009
    Messaggi:
    35
    Ratings:
    +0
    Scusatemi tanto per la temporanea scomparsa, ma sono entrato in una fase lavorativa complicata con parecchie trasferte; confidavo che il torneo finisse prima di questo periodo, cosi ora mi trovo un pò in difficoltà a proseguirlo, almeno per questa settimana.


    Se possiamo fare alla prossima, dovrei farcela altrimenti posso concederla a tavolino/oppure fornire chiave e password ad un volenteroso che volesse farmi la cortesia di sostituirmi per la restante parte del torneo (mi sentirei più tranquillo, visto il periodaccio di cui sopra).

    Fatemi sapere, grazie e scusate.
    Fosforo
     
  7. Blind Sniper

    Blind Sniper

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    961
    Ratings:
    +20
    Io non ho problemi ad aspettare, se è solo questione di una settimana direi che non c'è problema, hai già una possibile data per la prossima?
     
  8. CptWasp

    CptWasp Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    14 Dicembre 2005
    Messaggi:
    909
    Ratings:
    +5
    Anche per me non ci sono problemi.
     
  9. fosforo

    fosforo

    Registrato:
    24 Luglio 2009
    Messaggi:
    35
    Ratings:
    +0

    Niente purtroppo, ancora trasferta da Martedi a Venerdi.
    Mi dispiace,

    Fosforo
     
  10. Blind Sniper

    Blind Sniper

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    961
    Ratings:
    +20
    Ok, dammi una data e vediamo di organizzare, il fine settimana?
     
  11. fosforo

    fosforo

    Registrato:
    24 Luglio 2009
    Messaggi:
    35
    Ratings:
    +0

    Termino la triste turnè giovedi 14, quindi potremmo fare venrdi 15 se per te va bene oppure il mercoledi seguente 20 (settimana dalla quale dovrei stare un pò piu in pace)

    Fammi sapere, grazie/scusa
    Fosforo
     
  12. Blind Sniper

    Blind Sniper

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    961
    Ratings:
    +20
    Venerdì 15 alle 21:00 va bene?
     
  13. Blind Sniper

    Blind Sniper

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    961
    Ratings:
    +20
    Fosforo ho bisogno di sapere se ci sei o meno, se non mi rispondi entro stasera venerdì salta...
    Ma anche se sei in trasferta non riesci a collegarti al forum?
     
  14. fosforo

    fosforo

    Registrato:
    24 Luglio 2009
    Messaggi:
    35
    Ratings:
    +0

    No purtroppo no, dal posto di lavoro è praticamente impossibile, avrei potuto comunque la sera con chiavetta ti chiedo scusa per averlo fatto solo ora.

    E' comunque con il capo cosparso di cenere che vi comunico la mia resa, non posso portare avanti il torneo; la settimana prossima starò di nuovo fuori, quando torno il giovedi sera/venerdi sono affossato da vari altri problemi (prole, moglie etc...) e la partita purtroppo dura anche molto (quasi due ore) , non è facile "posteggiarla" nei rimasugli di tempo. Trascinare cosi il torneo mi fa tremendamente sentire in colpa, perciò non me la sento di andare oltre.
    Oltre a rinnovare le mie scuse per il mio abbandono confermo la proposta di fornire ad un altro giocatore mia utenza e password per continuare al posto mio; mi farebbe davvero una cortesia che spero di ricambiare in qualche modo, lasciandomi più sereno sapendovi non troppo penalizzati dal mio abbandono).

    Fin qui la mia unica esperienza di gioco multiplayer era dominion3, ma la si fa una mossa al giorno che dura pochi minuti, gira anche sul portatile e si può fare online e poi mandare via mail. BloodBowl richiede invece molto tempo ed un pc dotato con adsl, ho perciò fatto il passo più lungo della gamba bel propormi e addirittura organizzare un torneo.

    Vi chiedo ancora scusa, mi sa che finchè non cambio lavoro più di Super Street Figher 4 non posso andare.

    Sperando nella vs comprensione, vi saluto
    Fosforo

    P.S.
    Nel caso il mio sostituto non si facesse vivo, mi metto la sconfitta a tavolino per questa e le rimanenti partite e vi avanzo naturalmente le giornate validandole fino alle fine del torneo, almeno quello riuscirò a farlo.
     
  15. Blind Sniper

    Blind Sniper

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    961
    Ratings:
    +20
    Tranquillo Fosforo, nessuno si arrabbia per non giocare una partita di BB, inoltre non sei sparito ed era chiaro che avevi problemi di tempo. Non fare incacchiare la famiglia :)

    Il fatto che metti a disposizione l'utenza ci permette di continuare il torneo se mai si facesse avanti un sostituto, ovviamente appena finito il tutto ti manderemmo un messaggio e ti cambierai la password.

    :approved:
     
  16. Blind Sniper

    Blind Sniper

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    961
    Ratings:
    +20
    Scusate, qualcuno vuole prendere il posto di Fosforo per continuare la lega?
     
  17. CptWasp

    CptWasp Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    14 Dicembre 2005
    Messaggi:
    909
    Ratings:
    +5
    Mi chiedo se abbia senso... eravamo solo in 4, e la squadra di Fosforo se non erro era ultima, a questo punto cerchiamo altri interessati a facciamo un nuovo torneo... che ne pensate? Per me il vincitore è Blind Sniper.
     
  18. razorback

    razorback

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    473
    Località:
    napoli
    Ratings:
    +3
    Se decidete per una nuova lega contatemi pure.

    Ciao
     
  19. Blind Sniper

    Blind Sniper

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    961
    Ratings:
    +20
    Io invece mi staccherei, sia per problemi di tempo (se mi toccherà scegliere vincerà sempre Advanced Squad Leader) sia perché la casa che gestisce questo gioco mi sta proprio sulle balle, ieri ho di nuovo perso 20 minuti prima di poter giocare dato che continuava a segnalarmi un problema di firewall (solito bug presente dalla versione precedente del gioco...).

    Se invece si volesse continuare io ovviamente sarei disponibile a finire ma non a iniziare un altro torneo.
     
  20. Blind Sniper

    Blind Sniper

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    961
    Ratings:
    +20

Condividi questa Pagina