1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Blitzkrieg

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Fieramosca, 25 Aprile 2006.

  1. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    ...ciao a tutti i feldmarescialli e Majorgeneral...allora a me nei giochi di strategia non piacciono molto gli "esagoni" ma esco pazzo per i pupazzetti...allora un amico mi ha consigliato blitzrieg antology , una ventina di eurini....io vorrei sapere...in molte recenzioni recitano che il gioco crea scenari custumizzati....in che senzo....basta un click per avere uno scenario da giocare? in più bene bene che vuol dire...se non rispondete vi scaglio addosso partiggiani e kamikaze le speci+ brutte:)
     
  2. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    ciao.. :) si, gli scenari costumizzati te li puoi giocare indipendentemente dalla campagna base del gioco.. se ti riferisci al Blitzkrieg 3d della blackbean, l'ultimo titolo che ho comprato, 'Burning Horizon' conteneva diversi scenari indipendenti (tra cui un paio coi giappo!)
     
  3. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    In più aggiungo che in rete c'è una FIORENTE comunità di modders!!! A giudicare dai vari add on che girano e' un gioco poliedrico e da tenere in forte considerazione!
     
  4. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    scusate la ingnoranza...il Blitzkrieg che sò io è quello della CDV casa tedesca www.cdv.de .....dove posso scaricare un demo esauriente?
     
  5. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    demo....

    caro fieramosca nel settore downloads della cdv :p

    http://www.cdv.de/index.php?sid=en010500&l=e

    trovi le demo del primo blitzkrieg e del secondo. anthology mi pare sia la raccolta del primo più relative espansioni....

    ciao giano
     
  6. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    ....è vero e io che sono stato ore sulla cdv a contemplare gli screenshots!!!!:facepalm: grazie
     
  7. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    ho scaricato la demo la grafica mi piace....ma come funzionano i comandi ho giocato 2 e 3 volte e ho preso tanti schiaffi....:( ....
    arrivano carri russi e mi riempono di botte ho cercato di salvare i supestiti su un camion e fuggire ma un aereo mia finito....è stata una inutile stratge...non c'è un manuale on-line? datemi qualche dritta.

    ps un fesso di ufficiale e rimasto in trincea come se nascosto :mad:
     
  8. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    PANZERMEYER.... aiutami tu!:piango:
     
  9. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Ma non fai prima a leggere il manuale d'uso ? probabile che ci siano anche degli esempi concreti su come utilizzare i soldatini sul campo...
     
  10. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    Sinistro selezioni destro impartici l'ordine [muoversi, attaccare]
    Poi nel riquadro di abilità e opzioni di comando per ogni unità, solitamente basta che tieni qualche attimo il cursore la e ti appare il nome di quell'abilità, facilmente intuibile

    Se non erro, l'avanzata di tipo assalto è andare avanti e fermarsi a sparare addosso a qualsiasi nemico che incontrano
     
  11. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    Ah, riguardo al gioco.. la grafica è molto carina, molto divertente fare le missioni di difesa disperata, ma sinceramente io non riesco proprio più a giocare con giochi che comprendono una barra della vita

    Cmq per gli amanti di questo tipo di strategia, blieztkrieg può essere un valido acquisto..
     
  12. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    ...grazie non avevo mai incontrato un quadro comandi cosi... non ho il manuale sulla demo:humm: ...se perdo ancora entro nel pc come tron e gli uccido a morsi sti russi....:)
     
  13. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    ah bè, dovresti provare Fallout, visto che siamo in tema (sempre dei blackbean), scontro corazzato tra Soviet, Alleati, Cinesi.. con armamenti anni 50 dopo una crisi cubana andata male.. scambio di pèarecchi megatoni.. almeno ti diverti a scontrarti in territorio Europeo tra T55 e Patton in ambiente NBC.. idea originale, no? peccato che hanno delle campagne con missioni veramente scontate e limitate, è un pò una noia giocarci.. perchè hanno delle missioni un pochetto pallose, tipo libera i nostri prodi dai carristi sovietici sbronzi di vodka e riportacegli a casa che gli vogliamo tanto bene...:D
     
  14. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    un giorno per volere divino, riusciremo finalmente ad avere il miglior strategico su campo da battaglia, quando decideranno di fare Steel Panther [qualsiasi versione] in tempo reale
     
  15. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    steel panther in tempo reale ??? secondo me non reggerebbe...

    Diventerebbe una specie di Close Combat con un motore fisico raffinatissimo tanto vale lasciare le cose come stanno...
     
  16. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Blitzkieg 2. Qualcuno ce l'ha?

    uhm... non so se questo è il posto giusto...
    comunque se qualcuno avesse dei consigli da dare su Blitzkieg 2, anzichè sull'1, me lo può far sapere?
    Grazie mille in anticipo!!!:love:

    P.S.
    spero di non essere in contrasto con il regolamento...
     
  17. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    L'ho comprato, ma a parte una discreta grafica non c'è molto da fare... quando hai un po' di carri armati puoi tranquillamente vincere di assalto frontale...
     
  18. biapaolo

    biapaolo

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    Secondo me BK2 non avrà mai il successo della prima serie anche per la miriade di scenari, campagne, mod ed altro che si trovano per la prima versione.
    Per chi è appassionato della serie consiglio di fare una visita a questo sito:

    http://www.blitzkrieg-portal.co.uk/
     

Condividi questa Pagina