1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT blindati con missili

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da Caronte, 13 Gennaio 2007.

  1. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Ho provato a fare un altro ME nel deserto per impratichirmi con le meccaniche di gioco e ho provato a usare i Bradley,ma ho notato che non è possibile muoverli e sparare un missile.
    E' così nel gioco o un bug del mio?
    Mi fa la stessa cosa anche con gli ITV o gli hummer armati di lanciamissili.
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    no, niente bug, tutti i mezzi terrestri che lanciano missili (fanteria compresa) devono aspettare il turno successivo per sparare, persino l'Oriol e il T-90 che in realtà, anche se a velocità ridottissima, possono ingaggiare bersagli con missili... In SPMBT bisogna nascondere il blindato con missili e aspettare che qualcosa capiti nel suo arco di tiro... Nel deserto però è un po' complicato, non c'è molta vegetazione e in uno scontro alla pari un nemico intelligente batterebbe con l'artigleria tutte le depressioni e le alture dietro le quali è possibile nascondersi e che abbiano campo libero per far fuoco contro le sue unità in movimento.
     
  3. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    La stessa cosa vale per elicotteri, inf ATGM
     

Condividi questa Pagina