1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Blade runner 2049

Discussione in 'Off Topic' iniziata da feste, 20 Settembre 2017.

  1. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    Avevo 15 o 16 quando vedetti Blade Runner per la prima volta,su una cassetta del videoregistratore di quelle pirata,ne rimasi ovviamente impressionato nonostante la qualità delle immagini e audio fossero scadenti.Buffo come nella mia adolescenza e in quella dei miei coetanei ci si accontentasse di poco,ma si riuscisse comunque ad assaporare tutto quello che ci circondava.Sono un pò nostalgico ,nella vita capita di attraversare periodi di merda,ma fa parte della vita del cammino che dobbiamo tante volte obbligatoriamente percorrere,impotenti si proprio fino a quando "è giunto il tempo di morire".
    Andrò al cinema a vederlo per passare qualche ora spensierato e soddisfare la mia attesa per questo film ,nella speranza di non rimanerne deluso.
     
    • Like Like x 4
    • Agree Agree x 1
    Ultima modifica: 20 Settembre 2017
  2. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Rimarrai deluso a meno che non vai senza aspettative o speranze che ti dia le stesse emozioni del vecchio ...

    Se rivedessi le stesse cose ora ne saresti sicuramente meno impressionato
    (A parte "le navi in fiamme vicino ai bastoni di orione" quelle rimangono sempre una figata)
     
  3. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Andate sempre a vedere ogni proseguo di questo genere con l'aspettativa che sarà spazzatura della peggior specie. Da lì è solo in salita.
     
    • Like Like x 1
    • Agree Agree x 1
  4. Rio

    Rio

    Registrato:
    3 Febbraio 2012
    Messaggi:
    1.125
    Ratings:
    +209
    Nel profondo spero che arrivi un bel film, ma la puzza di merda la sento già troppo vicina....
    EDIT: contando che poi ci sono Batista e Jared Leto, direi che oltre a sentire l'odore vedo già gli escrementi.
     
    • Funny Funny x 1
  5. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    il regista è lo stesso di Arrival, pessimisti cosmici...
     
  6. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Ma Ryan Gosling e' uno dei migliori dell'ultima generazione.
     
  7. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    visto e non posso dire che è un brutto film,ma nemmeno che mi abbia entusiasmato, per alcuni motivi che non elenco nello stretto specifico velocemente.
    1.La storia c'è è non è male ma c'è un ma per questo un +-
    2.La fotografia è molto bella per questo +
    3.La squadra e intendo attori a me Ryan Gosling in questo ruolo fa cagare, per il resto chi vedrà il film si accorgerà che come in una squadra di calcio manca il fuoriclasse e cioè colui che sa fare la differenza e questa non è poca cosa per questo -

    personalmente credo, anche se a brevi tratti il film riesce a rapire ,che sia stata persa un occasione di fare qualcosa di maggior impatto ,un vero peccato :(
     
  8. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Be',essendo tu discretamente vecchio :D credo che immancabilmente aleggi ancora la memoria dell'originale e quindi la tendenza sia di aspettarsi qualcosa di paragonabile.
    Io ancora non l'ho visto ma penso di avere le tue stesse aspettative,visto che sono piu' vecchio di te.:p
     
  9. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    • Like Like x 1
  10. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    Credimi secondo mio modesto parere di critico :D:
    Il potenziale per fare un gran film c'era e sarebbe potuto esserlo non capisco perchè è stato buttato il tutto nel cesso
    colonna sonora fa veramente cagare,la scelta di Gosling come attore protagonista intorno al quale ruota tutto il film veramente pessima,gli altri attori ridotti a semi parti di comparsa del cazzo,lentezza spaventosa,coinvolgimento assente.Bastava una piccola miscela per creare un film che si sarebbe ricordato,togliendo Gosling di mezzo e mettendo un attore nella parte del replicante con le palle,il film appena entra in scena harrison ford cambia e prende ritmo ,ma anche lo stesso jared leto ridotto a delle comparse è incomprensibile .bho
     
  11. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    916
    Ratings:
    +169
    Lentissimo...sarà che il sabato sera, da quando lavoro la mattina, ho un sonno tremendo ma durante la prima ora del film quasi mi addormentavo. Sarebbe bastato poco per avere un gran film, nel complesso a parte la lentezza do 6.5
     
  12. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    voi non capite un caxxo e ve lo dice uno che il film non l'ha ancora visto...
     
  13. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    tu hai già visto il sequel " Blude runner 2069" :lol:
     
    • Funny Funny x 5

Condividi questa Pagina