1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Black Ice: problema sulle tec aeree

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da justinian, 11 Maggio 2014.

  1. justinian

    justinian

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti!

    Sto provando a giocare per la prima volte a Black Ice solo non so per quale motivo non riesco a ricercare le tecnologie aeree per quanto riguarda la sezione "prototipi"nonostante le tec in teoria dovrebbero essere tranquillamente ricercabili. Infatti se le seleziono e poi clicco il pulsante ricerca nella coda mi compaiono sempre rosse anche se ho i punti sufficienti...

    Grazie ;)
     
  2. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Anche io ho avuto un problema del genere e ho risolto. Lo scrivo anche se il post è del millemila avanti cristo, così se qualcuno ha lo stesso problema può risolvere anche lui.
    Sostanzialmente avevo una versione vecchia di Black Ice che avevo solo disinstallato. Quindi dei file vecchi in vecchie cartelle continuavano a rimanere e non venivano sovrascritti dalla nuova versione. L'unica cosa da fare è disinstallare di nuovo Black Ice, cancellare tutte e sottolineo tutte le cartelle sia nella cartella mod di HOI3 sia da altre parti (a me installa roba anche nella cartella utenti/paradox/ecc) e solo dopo effettuare una installazione pulita di Black Ice.
     

Condividi questa Pagina