1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Diplomazia Black ICE, il Giappone non si allinea all'Asse

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Aquila_Nera, 10 Novembre 2012.

  1. Aquila_Nera

    Aquila_Nera

    Registrato:
    6 Giugno 2012
    Messaggi:
    22
    Ratings:
    +0
    Salve, come da titolo, gioco con Black Ice per tfh ma il Giappone non mi si allinea all'asse...ho provato anke a giocare con il Giappone, ma il riquadro per allinearsi ad una fazione (nella diplomazia) è perennemente grigio, cioè non mi ci fa mai cliccare...nn so se è un problema mio (ma non credo). Ho anke provato a disinstallare il gioco e a reinstallarlo ma non cambia niente.
    Se qualcuno potrebbe dirmi quale file modificare, tanto ormai li ho aperti tutti...
    PS: ho scaricato tutto dal forum della paradox.
    Grazie
     

Condividi questa Pagina