1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bioshock - Capolavoro?

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da King Crimson, 29 Settembre 2007.

  1. King Crimson

    King Crimson

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    23
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti, dopo una settimana di goduria videoludica passata su questo fps fantastico posso dire che era da millemila anni che non vedevo uno sparatutto/gioco d'azione così.
    Bioshock ha tutto: grafica, tecnica, atmosfera, un sonoro fantastico e soprattutto un TRAMA davvero stupenda.

    Nel gioco vestiremo i panni di un sopravvissuto ad un incidente aereo piombato più o meno per caso in una misteriosa città sottomarina, Rapture.
    Non voglio svelarvi i dettagli ma vi posso assicurare che la storia vi terrà incollati ai monitor un bel po' di ore.
    Bioshock vi lascia poi, grande libertà d'azione, intesa sia come esplorazione della mappa che come approcciò alle diverse situazioni che dovrete affrontare( piuttosto che sparare al cattivone, perchè non immobbilizzarlo con una scarica elettrica e riempirlo di mazzate con la chiave inglese?:D).
    I plasmidi ( sorta di superpoteri genetici) poi, seppur non essenziali, sono una vera chicca.

    Qualcuno di voi l'ha provato?

    E' un capolavoro o mi sono solo esaltato per un tubo?
     
  2. skuby

    skuby

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.213
    Ratings:
    +51
    Concordo Bioshock è un capolavoro del suo genere.....e mi sto pure gustando Halo3 nella magnificenza del 43 pollici.

    Ma tornando a Bioshock non l ho ancora finito, lo sto centellinando proprio per gustarmi ogni momento, inoltre lo gioco solo alla sera/notte per avere ancora più pathos.
    Ci son volte che salto sulla sedia.....sto parlando comunque della versione per la xbox 360.
     

Condividi questa Pagina