1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CMRT Beta AAR di Red Thunder

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da Invernomuto, 10 Febbraio 2014.

  1. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
  2. Blind Sniper

    Blind Sniper

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    961
    Ratings:
    +20
    Lo sto leggendo io dato che tra il fronte scelto e le nuove feature mi sta facendo risalire la scimmia...

    Per il momento sono arrivato ai primi 5 minuti di gioco su ambedue gli AAR, hanno chiesto al "pubblico" che tipo di OOB fare e sebbene alla fine abbiano scelto i giocatori, qualche concessione l'hanno fatta, inoltre si erano dati dei paletti già all'inizio per far vedere le nuove aggiunte.
    Tra tutti e due si vedranno Hetzer, T34/85, ISU-122, AA, aerei, lanciafiamme più roba varia tipo una bella compagnia SMG.

    La battaglia è una QB con le seguenti caratteristiche:
    [​IMG]

    Si sono dati 3500 punti all'attaccante e 2500 al difensore.

    La mappa è la seguente:

    [​IMG]
    [​IMG]

    L'AAR è interessante in quanto spiegano i loro punti di vista sulla tattica da utilizzare.

    Nuove Feature:
    Non è ancora chiaro se i lanciafiamme possano incendiare che gli pare o meno ma propendo per il no.
    Bil Hardenberger ha messo delle belle foto dei suoi russi in groppa ai carri:
    [​IMG]

    Insomma promette bene :)
     
    • Like Like x 1
  3. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Il video con il carro lanciafiamme che arrostisce la squadra di scout tedeschi non l'hai messo? :)

    Inviato da Tapatalk

    Edit:
    Ecco il link al video:
     
    Ultima modifica: 10 Febbraio 2014
  4. Blind Sniper

    Blind Sniper

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    961
    Ratings:
    +20
    Finalmente mi sono messo pari, comunque credo che abbia solo sparato, niente vittime.
    Dai che ci ricasco e provo di nuovo a giocarlo...:approved:
     

Condividi questa Pagina