1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Belligeranza

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da leo, 4 Aprile 2007.

  1. leo

    leo

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    34
    Ratings:
    +0
    salve a tutti!!!nelle mie varie campagne mi sono sempre posto il problema della belligeranza...infatti se sale troppo finisce che Gli Usa ti dichiarino guerra,ho trovato 2 modi per abbassarla.....stare in pace...e liberare le nazioni
    la seconda ipotesi fa crescere il dissenso vertiginosamente:mad: ....ecco la domanda Conoscete altri metodi per abbassarla????
    grazie
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    a seconda della nazione dovrebbe esserci qualche ministro che ne limita l'incremento, o forse un capo di stato... insomma qualcuno c'è senz'altro. ma poi che ti frega ? Se ti vuoi espandere devi per forza fare la guerra...
     
  3. leo

    leo

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    34
    Ratings:
    +0
    si ma se sei già impegnato a fare guerra alla turchia avere gli americani che ti picchiano con i bombardieri sulle industrie e truppe nn è il massimo!!!
     
  4. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    arma qualche squadriglia di caccia intercettori e vedrai che non ti daranno più fastidio... :approved:
     
  5. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Se sei in guerra la belligeranza aumenta c'è poco da fare, paliativi ce n'è, ma servono solo sulla lunga distanza. Maglor dice bene, arma i tuoi caccia e respingi i capitalisti mentre il tuo imperialismo si pappa la Turchia... Altrimenti agisci diplomaticamente e stipula trattati di non aggressione finchè puoi, almeno gli americani avranno dei malus se ti dichiarano guerra...
     
  6. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Come Italia dovresti già godere di un trattato di non aggressione con gli USA, almeno nelle mie partite ne ho sempre avuto uno fin dall'inizio.
    Io però ho sempre giocato partendo dal 1936.
     
  7. Morazza

    Morazza

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    47
    Località:
    Mantova, Italia
    Ratings:
    +0
    Infatti è così. Il problema però è che quando gioco con l'Italia puntualmente gli yankee cancellano il patto non appena provo a dichiarare guerra ad un qualsiasi stato... :wall:

    Sinceramente io me ne fregherei della belligeranza e procederei col piano di conquista: prima la Turchia e poi il resto del mondo! :rambo: E se gli U.S.A. provano ad infastidirti vendi cara la pelle e fagli capire chi è il più forte! Alla fine lo spirito di HOI è questo... ;)
     
  8. corser85

    corser85

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    207
    Località:
    catania
    Ratings:
    +0
    a me e successo di peggio... dato che non ero alleato alla Germania, prima mi ha dichiarato guerra lei e poi la Russia (probabilmente seguendo il patto storico che aveva con la Germania dato che siamo nel 37)
     
  9. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    quale patto storico??? :confused:
     
  10. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    probabilmente si riferisce al patto dell'agosto '39...
     
  11. Morazza

    Morazza

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    47
    Località:
    Mantova, Italia
    Ratings:
    +0
    Mi sembra che, indipendentemente dal patto Ribbentrop - Molotov, la Germania inizi già nel '36 con un patto di non aggressione con l'Urss... forse si riferisce a quello...
     
  12. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    infatti ma nel '37??? :humm: la cosa più verosimile è che siano in gioco delle garanzie incrociate...
     
  13. leo

    leo

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    34
    Ratings:
    +0
    ora ho conquistato tutta la turchia e ora punto verso le province sovietiche sul mar carspio ...approfittando del loro impegno sul fronte occidentale visto che nn sela passano benissimo....:sbav: !!! ho oltretutto una mia coalizione con:argentina arabia portogallo, afganistan(nn capisco perchè l'ho fatto)in più ho liberato i cosiddeti scatoloni di sabbia libia somalia e tunisia(che mi è stata ceduta a seguito di nn so cosa) .......in più volevo inserirmi nel conflitto nippo-cinese attraverso macao pensavo contro i cinesi approfittando della loro inferiorità nei confronti dei giapponesi per sciacallare un po di province!!!:sbav: voi che ne pensate????
     
  14. Principenero

    Principenero

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    871
    Località:
    Brindisium/Milen
    Ratings:
    +0

    leo,onde evitare richiami devi aprire una nuova discussione nel forum di HOI2 "Le mie esperienze" e là puoi descrivere tutto quello che vuoi per filo e per segno.;)

    se c'e' una cosa che ho capito di Darsky,è che ci tiene all'ordine del sito

    se vedemo da quella parte:approved:
     

Condividi questa Pagina