1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Belligeranza

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da Blede, 25 Luglio 2009.

  1. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Vi spiego il mio problema: sono la Cina Nazionalista, e ho un TOT di territori da reclamare a UK, URSS, Giappone, Tannu Tuva e Mongolia (uso il China Improvement Pack), purtroppo ho 51 di belligeranza, e non accettano niente (solo regali, quelli vanno bene :mad:) !!! Premetto che li ho già influenzati al massimo (sono già tutti a +200). Conoscete un modo per far calare abbastanza velocemente la belligeranza (non vorrei attaccare subito, sono nel bel mezzo di un potenziamento industriale...) ??
     
  2. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Stattene buono e fermo per un bel po' e libera qualche pupazzo.
     
  3. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Quoto!:approved:E' praticamente l'unico modo.A meno che non lavori anche a livello politico muovento le slides verso isolazionismo e via discorrendo
     
  4. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Non posso liberare pupazzi, sono tutto nazionale io !! Comunque sono andato un po' avanti, me ne sono stato buono buono (ora ho belligeranza 41, da 51 di prima) e ho quasi raggiunto la IC dell'URSS. Ora posso reclamare territori dal Giappone e da Tannu Tuva (probabilità di riuscita rispettivamente 1 e 10 % :(...), ma Mongolia e URSS restano ancora a 0. Dall'UK sono riuscito a farmi dare quello che volevo dopo l'indipendenza dell'India, così quelle 3 provincine in Birmania non erano più loro nazionali, la probabilità e balzata al 6 % e hanno accettato.
     
  5. dede1893

    dede1893

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    22
    Ratings:
    +0
    Riprendo il discorso perche' ho una domanda da farvi.

    Ho 153 di belligeranza :)badboy:), per farla calare devo stare tranquillo per un po ma anche liberare qualche nazione annessa giusto?
     

Condividi questa Pagina