il prezzo e' interessante... :sbav: i giochi sono una pietra miliare del Wargame digitale ... lancio un sondaggio **VALE LA PENA ACQUISTARLI O NO???***:humm: Votate gente votate ....
Sono assai ma assai indeciso.... i giochi sono una pietra miliare, ma la AI sarà migliorata??? Inoltre mi interessa solo la parte napoleonica che però ha due episodi inerenti waterloo (waterloo e prelude to waterloo) ed uno sulla russia. Circa la campagna russa ho già il titolo HpS e la campagna di Waterloo non è la mia preferita... quindi li acquisterei solo per la loro "rilevanza" storico-ludica. Per questi motivi preferisco risparmiare per acquistare Empires in Arms fra una ventina di giorni.
Come già riferito in altra discussione, il gioco è rimasto lo stesso, è stato solo aggiornato per poter girare su Vista (c'è da dire che cmq i miei vecchi girano ancora perfettamente su XP). Rispetto agli HPS i Battleground soffrono di una modalità di gioco meno avanzata (assenza soprattutto della modalità di difesa automatica), però graficamente, soprattutto Waterloo, surclassano gli HPS