1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Battleground Europe

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da FabioIta, 19 Maggio 2007.

  1. FabioIta

    FabioIta

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    19
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti,
    coma o gia scritto sono il comandante dell'unica squadra italana che gioca Alleato in BE,
    Adesso abbiamo un sito http://www.esercitodiliberazioneitaliano.it e un forum....tutto pronto all'80% :)
    Nella nostra squadra non abbiamo solo italiani...ma un belga uno spagnolo e un americano....e spesso ci muoviamo in canali TS dove si parla inglese.
    La squadra è nata da poco e ci sono numerosi posti di comando liberi specialmente per quanto riguarda la marina e l'aviazione...
    cioè una ottima possibilita per chi a interrese a fare carriera sia nella squadra che nel gioco....
    ABBIAMO specialmente urgentissimo bisogno di piloti....disperato direi..:piango:

    Tra poco avremmo anche la possibilita di far provare il gioco gratis per una 20ina di giorni a che ne facesse richieta.....

    Contattatemi numerosi......L'italia libera a bisognio di voi....

    fabioita
    4OIC 12DBLE
    Diretore Generale "Comitato di Liberazione"
    Generale di Armata
    AHC member
     
  2. Leri

    Leri

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +0
    Porta pazienza.....ancora un paio di giorni e poi mi dovrebbe arrivare il gioco........... ma non so ancora se Asse o Alleato:D :D :D :D !!!
    Ciaoooooooooooooooooooooo!
     
  3. FabioIta

    FabioIta

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    19
    Ratings:
    +0
    Arrivato??

    cmq lo puoi anche scaricare da internet gratis e poi pagi il codice di attivazione 8 euro mi sembra...cmq fammi risapere il nostro forum è operativo al 100% ora....ciao ciao

    ps stai con noi non andare con i cattivi......:p
     
  4. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    non vale allora io faccio pubblicità per IL REI, regio esercito italiano, che gioca solo asse, anche noi abbiamo un canale TS dove, essendo tutti italiani, perliamo nel nostro idioma natio.

    P.S. congartulazioni per la brillante vittoria nell'ultima campagna. :approved: :approved: :approved: :approved: :approved:
     
  5. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    Viva l'italia negli alleati! :lol:

    Questo gioco mi aveva appassionato, ma il pagamento del canone mi blocca perchè non avrei molto tempo da dedicargli e il sapere che ho pagato per poi giocare pochissimo mi dispiacerebbe (anche perchè sono studente e i soldi sono pochissimi!) :(
     
  6. FabioIta

    FabioIta

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    19
    Ratings:
    +0
    Voi la pubblicita l'avete gia nella recensione del gioco che a NWI.....siete um po più avanti a noi....sai....:cautious:

    comunque...L'importante ed giocare italiano!!!!
     
  7. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    quello sempre e comunque :approved:
     
  8. Leri

    Leri

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +0
    E.l.i.

    Ragazzi....un consiglio: provate Battleground.....è una cosa pazzesca.....appassionante.......e ringrazio l'E.L.I. (di cui faccio parte come soldato semplice) per la disponibilità e la "professionalità" con cui mi hanno accolto tra le loro fila!!!
    W l'E.L.I
     
  9. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    é una droga eh :eek:

    ci spareremo in arena allora, benvenuto in battleground
     

Condividi questa Pagina