1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Battlefield 3 vs ModernWarfare 3

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Mac Brian, 21 Luglio 2011.

  1. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    La mia paura principale è che abbiano rimpicciolito le mappe, ma per il momento non sembra.
     
  2. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    In teoria le mappe sono anche più grandi, il frostbite 2 ha grandi potenzialità, anche dal punto di vista "dell'area di competenza" ;)
     
  3. sciaky

    sciaky

    Registrato:
    10 Settembre 2009
    Messaggi:
    1
    Ratings:
    +0
  4. Faxenes

    Faxenes

    Registrato:
    11 Ottobre 2009
    Messaggi:
    250
    Località:
    Ossola
    Ratings:
    +0
    Mi sembra incredibile vedere ancora qualcuno che difende Mw3.. Bfbc2 dimostrava già di essere un gradino sopra al mw2, credo che battlefield 3 distanzi talmente tanto mw3 che servirà un ascensore per salire quelle scalinate!! :)
     
  5. The best

    The best

    Registrato:
    24 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Como
    Ratings:
    +0
    troppo bello il multiplayer
     
  6. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Non so se lo sapete, ma la EA ha rilasciato le date ufficiali per la beta chiusa (27 settembre per chi ha pre-ordinato bf3 o ha comprato medal of honor) e la beta pubblica (il 29 settembre su tutte le piattaforme), nonché i requisiti di sistema per il pc.
     
  7. Panzer

    Panzer

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.922
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +9
    Sempre più bello...:sbav:
     
  8. gianandrea doria

    gianandrea doria

    Registrato:
    20 Aprile 2011
    Messaggi:
    478
    Località:
    Polo Nord
    Ratings:
    +37
    io ho avuto la fortuna di provare beta e alpha di bf3 sono riuscito a reggerlo però non mi è sembrato così epico
    mentre mw3 ho visto i trailer e non sembra bello quindi dico che tutto l'hype che si è creato a torno a questi ''titoloni'' è fantasia
     
  9. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Non concordo, per quanto mi riguarda ho trovato un titolo molto interessante e innovativo (sto parlando della beta di bf3) solamente pieno di bug come un uovo, ma del resto è una beta.

    Inoltre ho avuto la possibilità di provare da un amico caspian border e quella mi è piaciuta molto di più della metro.
     
  10. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Io ho giocato alla beta, e sono letteralmente rimasto a bocca aperta dallo spettacolo che mi si è presentato di fronte, un FPS eccezionale, graficamente eccellente condito della solita dose di bug, presenti in tutte le bete.
    E poi uccidere un nemico col coltello è una fonte di goduria immensa :D
     
  11. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Video-recensione Battlefield 3 da IGN.

     
  12. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Parlando di grafica, grafica pc ovviamente, la EA stà facendo cose incredibili!
    Crysis nel 2007 era fuori dal comune, ora c'è il 2 in DX11, e questo che da l'impressione di essere stupefacente!
    Ci vogliono buone schede video, ma sembra davvero valerne la pena.
    Se paragono la grafica di Battlefield 3 con quella di Assassin Creed III, quest'ultimo ne esce distrutto.
    Complimenti EA!
     
  13. Panzer

    Panzer

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.922
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +9
    Mi sembra davvero uno spettacolo...:):)
     
  14. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Io ho preso un PC da 1200 euro per Battlefield 3, e so che ne varrà la pena, ma sono conscio di andare incontro alla mia rovina scolastica :asd:
     
  15. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    A voler essere pignoli Assassin's Creed TRE non esiste, quindi mi auguro che quando verrà il momento riusciranno a migliorare qualcosa, anche se non so perchè ne dubito.:D

    Specialmente se continueranno a farne uscire uno ogni anno alla Call of duty, invece di battlefield, che guarda caso nel 2010 non si è visto, ma che adesso...

    P.S: A proprosito di grafica, da buon possessore di xbox 360 mi sento ancora più bistrattato e umiliato ;) nel scoprire che per giocare con una grafica decente sarà necessario scaricarsi 2gb di texture hd oltre ai già due dual layer del gioco, che dire...in questo caso implementare ( e probabilmente sempre più spesso in futuro) il blue ray sulla slim sarebbe stata una cosa interessante... ma vabbé.
     
  16. Panzer

    Panzer

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.922
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +9
    E' comunque un buon modo per rovinarsela...XD
     
  17. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Assolutamente si :D Ogni volta che rivedo il trailer full della storia, con l'epica canzoncina di battlefield in sottofondo, il decollo dalla portaerei, quasi mi viene da piangere ... :asd:
     
  18. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Assassin Creed Brotherhood è il terzo della serie, ora esce il 4 Revelation.
    Il 2 è molto bello, il terzo a mio parere è fatto in fretta e si vede. A livello di grafica, parlo di grafica da PC con HD 6850 ecc... , è modesto, forse meglio il 2 anche qui.

    Io veramente non so come faccia a vendere xbox playstation ecc... , hanno grafiche molto limitate rispetto ad un pc, sono più lente, e i giochi costano molto di più! Considerando che un buon pc, come il mio, assemblato da me con pezzi presi in internet mi è costato 500 euro, non capisco proprio!

    Ciresola : 1200 assemblato da altri o da te? Che caspio ci hai messo dentro?
     
  19. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    In realtà sia Brotherhood che Revelation sono una sorta di espansioni stand-alone del secondo, tant'è che non portano la dicitura III/IV e hanno lo stesso protagonista. Tra l'altro sono stati realizzati con lo stesso motore, con solo qualche piccolo ritocco alle meccaniche di gioco. Un pò come la trilogia di Half-Life 2 e Starcraft 2, ormai è abitudine degli sviluppatori sfruttare fino in fondo uno stesso capitolo.
     
  20. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Messa così ha più senso, grazie Enok, non ci avevo pensato.
     

Condividi questa Pagina