1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Basi di gioco per Victoria 2?

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da pilade, 2 Marzo 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pilade

    pilade

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    551
    Ratings:
    +0
    • Violazione punto 1 del regolamento
    Salve, mi accingo, dopo 2 anni, avendo installato l'ultima espansione heart of dakrness (ultima patch) a riprovare a giocare con vic ii, ho iniziato con l'Austria, difficoltà molto facile.Io so giocare bene a victoria i ma col due...mi perdo :)

    Vorrei pertanto sapere le nozioni fondamentali di gioco, giusto le cose basilari da fare e non fare.Poi cerco di capirci io.

    Io faccio 4 domande, se c'è altro, aggiungete pure.

    1) In Vic 1 mettevo zero tasse capitalisti e questi dopo un pò iniziavano a farmi fabbriche e ferrovie a manetta, in vic ii?

    2) n Vic i sapevo esattamente quanta forza militare metteva in campo una nazione (dato che il gioco ti diceva quante divisioni poteva mobilitare uno sotto)

    3) in Vic ii non vedo questo dato.Inoltre, in vic 2 per annientare il nemico di turno, mi bastava raggruppare le divisioni in gruppi da 7 o 12, in Vic ii?

    4) Il sistema delle sfere d'influenza, come funziona all'incirca? In Vic ii (prima versione) avevo provato con il piemonte a strappare uno stato alla francia ma venivo continuamente espulso..ora non mi ricordo più.. :p

    Grazie per le Vostre Risposte.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina