1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Barbarossa non parte

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Mattia88, 10 Luglio 2015.

  1. Mattia88

    Mattia88

    Registrato:
    2 Luglio 2015
    Messaggi:
    45
    Ratings:
    +11
    Buondì, sto giocando una campagna con l'Italia e son nel 1950.
    Io ho evitato di entrare nell'Asse per non fare la fine del topo e mi son messo a conquistare i miei vicini.
    Ho preso Spagna, Grecia, Albania, Jugoslavia, Romania (stato fantoccio), Turchia, AOI e Persia (fantoccio).
    Volevo attaccare i crucchi mentre erano impegnati con Alleati e Russia, ma non parte Barbarossa.
    Quando la Russia ha preso la Finlandia, gli Alleati han dichiarato loro guerra, può esser questo?
    I tedeschi non posso batterli da solo, gli unici che fan qualcosa son gli USA che hanno buttato 5 atomiche su di loro (l'ultima a Berlino).
    Devo rinunciare all'idea di una guerra russo-tedesca? :/
     
  2. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Probabilmente quando hai conquistato qualche nazione che doveva entrare in alleanza con i crucchi (tipo Romania) e o nazioni come Grecia e Jugoslavia.
    Se si stravolge troppo la storia, non scattano alcuni eventi.
     
  3. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Se non sbaglio Barbarossa è un decisione, e credo che l'AI sia scriptata per farla scattare. Se non scatta evidentemente è perché non sono stati raggiunti i requisiti. Probabilmente l'AI ha compiuto delle scelte non storiche nei trattati di Molotov-Von Ribbentrop.
     
  4. Mattia88

    Mattia88

    Registrato:
    2 Luglio 2015
    Messaggi:
    45
    Ratings:
    +11
    Capisco, ma pensavo che a un certo punto fosse la Russia ad aprire le danze se la Germania non muoveva.
     
  5. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Di solito è così ma se sono già in guerra con gli Alleati è possibile che l'IA sia stata programmata per non dichiarare guerra alla Germania
     
  6. Mattia88

    Mattia88

    Registrato:
    2 Luglio 2015
    Messaggi:
    45
    Ratings:
    +11
    Ah ho capito. Maledetti inglesi che non si fan mai gli affaracci loro :p
     

Condividi questa Pagina