1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bandiera dello stato

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Active, 21 Maggio 2013.

  1. Active

    Active

    Registrato:
    28 Novembre 2009
    Messaggi:
    503
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +2
    salve a tutti,
    riavviando il gioco mi sono reso conto che la bandiera della repubblica di gotland è nera (l'ultima volta c'era ne sono sicuro), ho pensato di aver modificato o cancellato il file per sbaglio ma nella cartella flag non trovo nessun file riferito alle repubbliche, dove stanno???
     
  2. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Se non sbaglio le bandiere sono sempre le stesse a prescindere dalla forma di governo. Infatti nella cartella /flags puoi trovare la bandiera di Venezia sotto la "K" di Kingdom. Quindi le bandiere di Gotland dovrebbero essere: c_gotland.tga per la contea/grande città, d_gotland.tga per il ducato/republica e k_gotland.tga per il regno/serenissima repubblica.
     
  3. Active

    Active

    Registrato:
    28 Novembre 2009
    Messaggi:
    503
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +2
    avevo trovato quel file ma pensavo fossero da un altra parte.
    penso che nel mio caso sia d_gotland (fasciette azzurre e blu attorno al ritratto del loro leader dovrebbe essere l'equivalente del ducato) ma comunque ci sono tutte e tre e hanno tutte e tre una loro bandiera, deve essere il gioco che per qualche motivo non la legge.... consigli??
     
  4. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    fai un backup di ciò che ti interessa tenere (i salvataggi, se hai moddato qualcosa), poi disinstalla tutto e reinstalla, vedi che cosa succede.
     
  5. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Potresti dare un'occhiata al file che assegna le immagini alle tag degli stati, ma secondo me fai prima a reinstallare.
     
  6. Active

    Active

    Registrato:
    28 Novembre 2009
    Messaggi:
    503
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +2
    mi sa che farò cosi, grazie
     
  7. Raben

    Raben

    Registrato:
    26 Aprile 2010
    Messaggi:
    164
    Ratings:
    +8
    Se ti dà ancora quel problema, prova a cancellare la cartella gfx in Documenti (NON QUELLA NELL'INSTALLAZIONE, mi raccomando). Se dà ANCORA lo stesso problema, c'è un'ultima cosa da tentare.
     
  8. Active

    Active

    Registrato:
    28 Novembre 2009
    Messaggi:
    503
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +2
    no, reinstallando è andato tutto a posto, grazie mille a tutti
     

Condividi questa Pagina