1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mod di gioco balckice 3.0 contro Blackice 3.1

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da aldila.deisogni, 17 Maggio 2013.

  1. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    buongiorno

    io sto facendo una partita con germania con balckice 3.0 , qualche giorno fa è uscita la versione 3.1 qualcuno sa se la mia partita salvata con 3.0 puo' funzionare con la 3.1 se la istallo?
     
  2. MetallicA

    MetallicA

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    293
    Ratings:
    +20
    le installazioni mod per non creare problemi vanno isntallate su versioni vanilla del gioco, le partite probabilmente non saranno compatibili al 100% qualche cosa potrebbe funzionare male o non funzionare affatto... Tu prova al massimo mantieniti entrambe le cartelle di installazione separate.
     
  3. Aquila_Nera

    Aquila_Nera

    Registrato:
    6 Giugno 2012
    Messaggi:
    22
    Ratings:
    +0
    salve, ho installato Black ICE 3.01 per TFH, funziona, ma ho le schermate di produzione, di diplomazia ecc delle quali vedo solo la parte centrale. Cioè è come se vedessi in zoom e le parti laterali sono fuori....inoltre quando mi compaiono gli eventi, mi compaiono con la parte delle opzioni, sempre fuori dello schermo in basso però....se è un problema di risoluzione, come posso risolverlo?
     
  4. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Aumenta la risoluzione.
     
  5. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    come dice thedoc in + se la schermata degli eventi non si vede in basso perché magari ci sono molte scelte trascinala sulla schermo come fosse una finestra di windows
     

Condividi questa Pagina