1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Balck & White 2 aiuto

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da AntonioLopezDeSanta Ana, 14 Marzo 2008.

  1. AntonioLopezDeSanta Ana

    AntonioLopezDeSanta Ana

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.042
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Da poco sto giocando a questo videogioco,mi sono accorto che non è un gioco facile.
    Avrei bisogno di aiuto,mi sono accorto che la mia popolazione può crescere soltano tramite l'immigrazione,nonostante in citta abbia 350 bambini,sembrano non crescere mai,e questo mi fa un pò rodere,perchè al contrario,la citta rivale è in costante aumento,per questo motivo sono costretto a barricarmi in citta senza attaccare,perché se creo soldati tolgo braccia all'agricoltura,e il bello è che non posso rimpiazzare i soldati caduti in nessun modo.
    come è possibile che dopo 3 ore di gioco 350 bambini non siano cresciuti????
    qualcuno mi può aiutare?
     
  2. AntonioLopezDeSanta Ana

    AntonioLopezDeSanta Ana

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.042
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Nessuno può aiutarmi?
     
  3. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Black & white 2 lo stavo per rendere quando lo visto da un amico...se hai pazienza quando lo rivedo gli'e'lo chiedo!ccomunque non mi ricordavo una cosa del genere...forse tra poco diventeranno adulti tutti di colpo...
     
  4. AntonioLopezDeSanta Ana

    AntonioLopezDeSanta Ana

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.042
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Va bene ti ringrazio,aspettero.
    Comunque guarda sono la bellezza di 4 ore che va avanti questa partita(da ieri) ed ho la bellezza di 450 bambini saltellanti che non crescono,quando ho scritto il primo messaggio erano 350....
    ho 140 adulti e 450 bambini inutili!
     

Condividi questa Pagina