1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

+B

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da MarsCaturix97, 13 Aprile 2014.

  1. MarsCaturix97

    MarsCaturix97

    Registrato:
    30 Marzo 2014
    Messaggi:
    17
    Ratings:
    +0
    ho iniziato una partita Germania 1936 e mi sono concentrato sulle truppe di terra, nella marina ho le unità di base, 5 sottomarini e 16 navi, la mia aviazione conta 8 intercettori emil e 12 tattici he111. Il mio punto di forza è come dicevo, nelle unità di terra, siamo a fine novembre del 1938 e con un notevole surplus di risorse conto 74 divisioni di fanteria 39 4 cavalleria 39 6 corazzati leggeri (6 in produzione e anche 5 medi) 1 alpino (3 in produzione) ora la mia domanda è questa... Ho dotato tutte le truppe con gli upgrade delle brigate... Cercando di preservare la mobilità delle truppe veloci, ai panzer e ai cav per esempio ho messole vetture corazzate mentre alle fanterie, che volevo sostanzialmente rendere superiori a quelle avversarie ho messo anticarro, artiglierie e antiaeree... La mia ricerca va benissimo, sono tutte, se non erro minimo al livello 2.... Ho fatto bene? Ho anche 10 qg con i genieri. Ho fatto bene o sono comunque in tempo per sistemare i miei errori?
     
  2. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Difficile dirti se hai fatto bene, ciascuno ha le sue teorie sulle brigate da aggregare ad ogni tipo di unità.
    Personalmente io preferisco aggregare la contraerea alle unità corazzate ed hai QG, artiglieria semovente a motorizzate e meccanizzate, artiglieria normale alle unità di fanteria, milizia ed alpini, genieri a Marines e Parà, le MP alle guarnigioni e gli autoblindi alla cavalleria, questi ultimi solo se già li ho dall'inizio altrimenti le lascio senza brigata.
    Tieni presente però che gioco praticamente sempre con L'Italia.
     

Condividi questa Pagina