1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

AURORA Aumentare la risoluzione dello schermo

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Sir Matthew, 2 Maggio 2014.

  1. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    anch'io sono stato contagiato da questa brutta malattia, e dopo aver installato con successo il gioco, e dopo aver capito di dovermi iscrivere a fisica ed economia per andare avanti, ho trovato un altro problema: nonostante giochi con le finestre di dimensioni ridotte, alcuni pulsanti situati più in basso risultano nascosti (in particolare quelli per gli ordini delle flotte).
    Già uso un programma per aumentare l'asse x del mio schermo (360° Desktop), ma esiste qualcosa che mi aumenti anche la risoluzione dell'asse y?
    purtroppo gioco su un portatile, il cui schermo non ha proprio una risoluzione monstre (1366x768). e mi pare di aver capito che quei 32 pixel sono quelli che mancano per vedere le finestre intere. Idee?
     
  2. zethani

    zethani

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    670
    Località:
    Pantani dell'Inferno
    Ratings:
    +52
    Ci dovrebbero essere delle guide sul forum di Aurora. In ogni caso consistevano nell'attivare la modalità proiettore dello schermo, in questo modo guadagni uno schermo doppio in senso verticale. Il problema si risolve ma non è il massimo della comodità.
     
  3. paolot

    paolot

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    544
    Ratings:
    +58
  4. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    grazie risolto grazie GiMeSpace!!
    ora posso definitivamente ritirarmi a vita privata per aurora.
     

Condividi questa Pagina