1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aumentare il Rank Militare?

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da Djmitri, 6 Agosto 2017.

  1. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Buongiorno a tutti, forse per alcuni sarà una domanda banale, ma come faccio ad aumentare il punteggio militare?

    Sono con gli Stati Uniti e sono 4° nella classifica della schermata delle Grandi Potenze, Prestigio e Industrie non ho problemi, sono 1° e 4°, ma per quanto riguarda il militare, faccio alquanto ridere... :whistle: Sono 13° con 96 punti.
    Ho visto Regno Unito, Francia e Germania (che sono le prime 3 Grandi Potenze prima di me) hanno dei numeri mostruosi, come 250 punti di militare o giù di lì.

    Dopo le indicazioni di @Sir Matthew nell'altro post, ho riorganizzato un po' il mio esercito: adesso ho 7 armate da 30k l'una (ognuna composta da 12k di fanteria, 12k di artiglieria e 6k di cavalleria), per un totale di 210k di esercito (non so se è tanto o poco, sono nel 1880 circa :cautious: e a parte qualche scaramuccia con il Mexico, non ho fatto altre guerre).
    La Marina la sto un po riorganizzando, aspettavo di potenziare le basi navali al livello 4 per poter fare navi più potenti, ma per ora non ho granchè.

    Cosa posso fare per aumentare il mio punteggio? Continuo ad ampliare Esercito e Marina?

    Grassie :approved:
     
    Ultima modifica: 6 Agosto 2017
  2. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    purtroppo l'equazione è "segreta", ossia la paradox non ha mai rivelato come viene calcolato. Sappiamo che rientrano nel calcolo i numero di navi principali (ad esempio le Man'o'war, ma non i commerce raider), i leader (ogni leader dovrebbe valere 2 punti, quando muori questi punti vengono sottratti), le unità militari. Non sappiamo altro.
    qui puoi trovare un po' di calcoli: https://forum.paradoxplaza.com/foru...in-here-what-it-is-aint-exactly-clear.503662/.
     
  3. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Azz che bordello... :D:D:D

    Comunque sono riuscito un po' ad alzare il mio punteggio, costruendo navi come Battleship e Cruiser... Adesso sono terzo in classifica, però ho sempre un esercito di 210k, mentre il Regno Unito, che è il primo in classifica, ha quasi 1 mln... :eek::eek::eek:

    Come faccio per aumentare il numero di brigate reclutabili? Adesso sono a 70 di 120, mentre sempre il Regno Unito, ha 319 di 356... :confused::confused::confused:
     
  4. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    devi aumentare i pop di soldati. ogni 3000 soldati, una brigata reclutabile (tranne la primissima, che ha bisogno di soli 1000 soldati). se mantieni la spesa militare al massimo, aumentano da soli. puoi usare anche il focus, ma ci sono cose più importanti su cui usarlo!
     
  5. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Non puoi. O attendi un rastrellamento insieme ad altre potenze, come la grande guerra, oppure provi a ottenere il vantaggio navale e invadere l'inghilterra. Comunque da soli abbatterla è quasi impossibile a meno di essere una potenza del calibro USA/Russia.
     
  6. Iscandar

    Iscandar

    Registrato:
    23 Novembre 2012
    Messaggi:
    1.200
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +260
    Ma lui è gli USA....
     
  7. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Concentrati sul resto intanto , non alzare la cos e la mil dei cittadini , verifica di essere l'unico a introitare pop immigrata, e nel caso agisci invadendo gli stati alternativi.
    Per l'uk , aspetta la ww1 , ed eventuale ww2.
    Cerca di metterla in crisi con altre superpotenze, tu combatterai in casa lungo il confine canadese, Lei invece deve portare navi e uomini da mezzo mondo , e non è facile organizzare la cosa nemmeno per un umano.
    Non liberare il canada ! ti risucchia anche lei immigrati.
    Insomma occhio all'immigrazione, è la strada maestra per gli usa.
     
  8. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Grazie a tutti per i consigli, proverò a fare così! :cool:
     

Condividi questa Pagina