1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aumentare il numero dei soldati

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da luke, 13 Agosto 2013.

  1. luke

    luke

    Registrato:
    11 Novembre 2011
    Messaggi:
    76
    Località:
    Comacchio (FE) Italy
    Ratings:
    +5
    Salve a tutti!
    Ho iniziato una partita con gli USA e all'inizio avevo 14/14 divisioni. Poi ho iniziato una guerra contro il messico, e alla fine avevo 8/4 divisioni e continua a scendere!! Come faccio ad aumentare il numero delle divisioni addestrabili??
    Grazie a tutti!
     
  2. ale7239

    ale7239

    Registrato:
    28 Ottobre 2012
    Messaggi:
    151
    Località:
    Repubblica delle Tre Leghe
    Ratings:
    +12
    Prova con il focus nazionale per i soldati o per l'immigrazione. Anche la schiavitù influenza il il numero di brigate ma credo che se provi ad abolirla i confederati si ribellano ma non ne sono sicuro perchè non ho mai usato gli USA e mai li userò quindi non ti so dire se ti conviene abolire la schiavitù.
     
  3. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Il numero continua a scendere perchè la popolazione preferisce fare altri mestieri rispetto al soldato. Puoi vedere i valori che influenzano queste scelte nel riquadro di uno specifico POP. Solitamente lo stipendio è uno dei fattori più importanti, ma devi anche calcolare i bonus degli altri mestieri (ad esempio se spendi più del 60% del budget in amministrazione, ci sarà una buona percentuale di promozione verso i burocrati, che quindi andranno a sottrarsi ai militari). Come dice Ale7239, il focus nazionale sulla provincia aggiunge un gigantesco bonus, garantendoti una promozione costante nel settore da te scelto.
     
  4. Acciaio

    Acciaio

    Registrato:
    17 Giugno 2013
    Messaggi:
    182
    Località:
    Monselice (PD)
    Ratings:
    +67
    Per caso può influire anche la tassazione? Voglio dire: se abbasso o alzo le tasse della classe alla quale appartengono i soldati, si modifica qualche parametro?
     
  5. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Così su due piedi direi di no. Perlomeno non dovrebbe esserci un malus derivante dalla tassazione, però magari influisce indirettamente sulla quantità di denaro disponibile per il POP e quindi la sua qualità della vita (richieste di beni). Come detto, comunque, puoi controllare queste info dal pannello di uno specifico POP.
     

Condividi questa Pagina