1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Attivita' partigiana eccessiva nelle colonie africane

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Terminator, 28 Luglio 2013.

  1. Terminator

    Terminator

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    Ciao, sapete dove posso trovare i file relativi al grado di ribellione delle provincie non nazionali?
    mi capita spesso che UK, Francia e Spagna pur avendo un dissenso interno pari a zero abbiano rivolte nel cuore dell' Africa che generano nazioni indipendenti che dichiarano guerra agli ex occupanti aumentando la loro belligeranza e deviando significativamente dal percorso storico, addirittura ho visto Cipro leninista e in guerra contro gli alleati nel 34 e Gibilterra in mano ai ribelli nello stesso periodo
    lo stato del Sinkiang parte addirittura con due provincie occupate dai partigiani all' inizio del gioco
    parlo di darkest hour 1.03 con il mod ''all in one''
    piu' che altro se si potesse vorrei che i paesi coloniali abbiano un grado di insorgenza basso almeno fino al 45 com' era nelle vecchie versioni di hoi2, domsday e armageddon solo che non sono ancora riuscito a capire dentro quale cartella e file viene gestita questa situazione
     

Condividi questa Pagina