1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

attività convogli

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da Manu10, 15 Settembre 2009.

  1. Manu10

    Manu10

    Registrato:
    8 Settembre 2009
    Messaggi:
    25
    Ratings:
    +0
    Perchè anche avendo il numero giusto di convogli attivati su una determinata tratta, questi non sono attivi e logiacemente poi mi annulla l'accordo? ecco le img

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  2. Manu10

    Manu10

    Registrato:
    8 Settembre 2009
    Messaggi:
    25
    Ratings:
    +0
    nessuna opinione?
     
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    la turchia è daccordo se passi nei dardanelli ?
     
  4. Manu10

    Manu10

    Registrato:
    8 Settembre 2009
    Messaggi:
    25
    Ratings:
    +0
    come faccio a vederlo?
     
  5. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    In HOI2 dal bosforo passavano solo gli alleati di chi lo controllava.

    Ignoro se in HOI3 sia rimasto uguale oppure sia stato equiparato, a mio avviso più correttamente, a Gibilterra e Suez che fanno passare tutti tranne i nemici di chi li controlla.
     
  6. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    Pure a me succede lo stesso problema, ti conviene puntare alla Romania come accordi commerciali.
     
  7. Manu10

    Manu10

    Registrato:
    8 Settembre 2009
    Messaggi:
    25
    Ratings:
    +0
    diciamo che la romania non è prorpio propensa nei miei confronti, io mi sono buttato su russia e germania
     
  8. Lifeline83

    Lifeline83

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +0
    Non sto ad aprire un nuovo thread, visto che ho lo stesso problema:
    Sto giocando con l’Italia e sono a metà del ’40, in guerra contro Regno Unito e qualche altro staterello in giro per il mondo, la Francia è già caduta.
    E’ da quando sono entrato in guerra con gli alleati che ho problemi con i convogli per le americhe (accordi commerciali con USA e Cile), nell’elenco dei convogli le rotte sono tutte rosse, con zero convogli assegnati e non riesco a modificarle.
    Pensavo fosse colpa degli stretti, ma anche dopo aver preso Suez e la parte nord di Gibilterra agli inglesi (la parte sud rimane spagnola) la situazione non migliora. Sono in pace con la Spagna e non sono sotto embargo.
    Ho mandato la mia flotta a pattugliare Gibilterra e sembra libera da interferenze.
    Qualcuno sa dirmi come riprendere i commerci?
     
  9. DecimaMAS

    DecimaMAS

    Registrato:
    6 Settembre 2009
    Messaggi:
    57
    Località:
    Modena
    Ratings:
    +0
    È successo anche a me...nella sezione generale c'è un mio post CONVOGLI SPARITI...Ho risolto annullando gli accordi bloccati e rifacendoli...a me capitava anche che nella supply mode non venivano visualizzati i convogli...
     
  10. Lifeline83

    Lifeline83

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +0
    Provato, non ha funzionato...e purtroppo ho la scorta di materie rare in diminuzione. :( (Si e no 60 giorni di autonomia).

    Visto che gli stati con cui confino non sembrano disposti a fare accordi in merito, dovrò fare in modo che i loro giacimenti diventino miei...non vedo alternative.

    Ma questo problema è frutto di un bug, giusto?
     
  11. DecimaMAS

    DecimaMAS

    Registrato:
    6 Settembre 2009
    Messaggi:
    57
    Località:
    Modena
    Ratings:
    +0
    Il mio era un gran bel bug...mi è successo appena subivo l'embargo dagli alleati...
    Hai cancellato quindi tutte le rotte inspigabilmente bloccate?
     
  12. Lifeline83

    Lifeline83

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +0
    Si, ho cancellato accordi e rotte. Il problema è che dopo un altro po' di gioco non riesco nemmeno a creare nuovi accordi, mi da sempre la probabilità impossibile... Sarà, credo, perchè ho il threat level che tende ai 200.
     
  13. The Nico

    The Nico

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    115
    Località:
    Bolzano
    Ratings:
    +0
    Ragazzi mi spiegate come faceva un peschereccio o una chiatta a passare per lo stretto di gibilterra o per il canale di suez quando questi 2 sono controllati dai nemici??

    Attraverso gli stretti nemici possono passare solo gli u boot.

    Per le nazioni del mediterraneo potevano esserci solo 2 soluzioni per ovviare a questo problema : (quindi anke per noi che giochiamo)

    1) fare grandi scorte prima della guerra...

    2) Conquistare gli stretti.
     
  14. Lifeline83

    Lifeline83

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +0
    Lo stretto di Gibilterra è largo dai 14 ai 44 chilometri, lungo 60. Un mercantile che viaggia sui 9 nodi, senza luci, potrebbe (credo) attraversarlo in una notte senza essere individuato da terra.

    Direi che se il nemico non mette almeno qualche nave militare a controllare lo stretto i convogli potrebbero passare. In HoI 3 non esistono le navi da pattugliamento, però forse si potrebbe ovviare all'inconveniente potendo assegnare le navi scorta (quelle dei convogli) alle zone di mare da tenere sotto controllo.
     

Condividi questa Pagina