1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

attacco dall'urss nel 44

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Belisarius, 18 Settembre 2006.

  1. Belisarius

    Belisarius

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    350
    Ratings:
    +0
    ciao a tutti
    sto giocando con la germania e nel 44 la russia mi attacca,ho molte truppe motorizzate,sto perdendo petrolio -150,quando provo ad attaccare le trupe sovietiche,anche se io ne ho di più(le truppe sono nel limite di capacità degli ufficiali)il più delle volte mi battono.e non è neanche inverno,che tattica dovrei usare?:piango: :piango:
     
  2. Montecristo

    Montecristo

    Registrato:
    4 Febbraio 2006
    Messaggi:
    234
    Ratings:
    +1
    La domanda è un po' vaga.
    Piove? Nevica? Il terreno è ghiacciato? Attacchi da più parti? Hai un QG vicino? Hai solo truppe motorizzate?
     
  3. Belisarius

    Belisarius

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    350
    Ratings:
    +0
    ho truppe motorizzate e carri armati,è aprile 44 e ho appena iniziato ad attaccare la russia,la polonia è già mia:D
     
  4. masp

    masp

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +0
    In piu', a che livello di organizzazione hai le truppe?
    E i nemici?
    Il livello di ERE?
    Che comndante utilizzi?

    Bisognerebbe specificare, che in questo gioco ci sono 1000 variabili ... :D
     
  5. masp

    masp

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +0
    Per attaccare la russia e' un po' tardi. :D
    Bisognava pensarci prima quando il gap tecnologico e' maggiore.

    Aprile e' un mesaccio per attaccare, e' la stagione dove si sciolgono le nevi e c'e' un pantanaio tremendo (cartina metereologica), dovresti aspettare almeno i primi di maggio per attaccare a terra, prima devi dedicarti all'arte del bombardamento indiscriminato sulle truppe russe. :approved: Per poi sfondare con le truppe corazzate, in pianura, motorizzate e meccanizzate di supporto, mentre nei boschi o paludi quelle meccanizzate e motorizzate con la fanteria o marines a supporto.
    E sarai promosso feldmaresciallo.
    :D
     
  6. Montecristo

    Montecristo

    Registrato:
    4 Febbraio 2006
    Messaggi:
    234
    Ratings:
    +1
    Quoto quanto dice masp.



    Pero' ho una domanda che mi sorge spontanea: che hai fatto dal '40 al '44? 4 anni di club med? :D
     
  7. masp

    masp

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +0
    :lol:

    Ma sopratutto come hai fatto a non farti attaccare dalla russia?
    A me se non l'attacco io, verso meta' 43 ci pensa lei.
     
  8. Belisarius

    Belisarius

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    350
    Ratings:
    +0
    ho conquistato francia spagna gran bretagna tutta l'europa tranne i paesi balcanici e l'itali che sono miei alleati,il medioriente fino all'iraq e l'africa, le truppe hanno organizzazione al 100%, ho molte armate comandate da feldmarescialli. ho anche missili balistici
     
  9. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    rifugiati dietro la Vistola ma mantieni Varsavia e Konisberg, sposta tutta la cas e metà dei caccia a est, mantieni la calma e bombarda in continuazione, se ci son problemi di petrolio blocca tutti gli uboats e sposta le unità solo con l'opzione strategica, se non riesci a resistere arretra ma conservando gli aereoporti, bombarda i suoi con i tac fino a renderli inefficenti dopodichè mettili in interdizione sempre sotto l'ombrello dei caccia, prima o poi i russi si stancano e puoi contrattaccare ;)
     
  10. masp

    masp

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +0
    O io scherzavo he! :approved:

    Comunque a me la russia mi attacca sempre prima di meta' 43.
    Tu con che valori giochi? (facile,normale o difficile - normale o aggressivo)
    Comunque i missili balistici ti servono poco contro la russia. :)
     
  11. Belisarius

    Belisarius

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    350
    Ratings:
    +0
    facile:D
     
  12. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Sicuramente hai scelto un periodaccio x attaccare la russia, poichè le strade e i territori sono una massa informe di fango allo stato puro.Seconda cosa:disorganizzali con vaste operazioni di CAS xkè i russi sono "logicamente" in superiorità numerica.Terza cosa:hai fatto una brutta scelta, scegliendo di attaccare i sovietici nel '44, poichè ormai hanno armi pressochè uguali alle tue e in numero maggiore (ke bell'affare eh:D ).
    Saluti
    Wolf
     
  13. masp

    masp

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +0
    Ecco perche' non ti hanno attaccato.

    Io gioco in normale-aggressivo.
    Ogni volta che schiero troppe truppe sul confine russo, mi attaccano, quando ne schiero poche mi attaccano.
    Insomma non mi lasciano altra scelta che attaccrli per primi questi russi. ...... :cautious:
     
  14. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Ed è bene farlo quando sono ancora una masnada di straccioni!:D Perchè dopo non c'è modo di fermare la valanga rossa:(
     
  15. Belisarius

    Belisarius

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    350
    Ratings:
    +0
    se inizio a giocare da capo,con la germania come faccio a non farmi attaccare dall'america,anche se attacco gli alleati?quando mi conviene attaccare la francia e la russia?:confused:
     
  16. Montecristo

    Montecristo

    Registrato:
    4 Febbraio 2006
    Messaggi:
    234
    Ratings:
    +1
    Non credo si possa evitare l'intervento USA.
    La Francia puoi attaccarla in primavera '40 e la russia l'anno dopo, giusto il tempo di ammassare le truppe sul fronte orientale :)
     
  17. masp

    masp

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +0
    Io l'appoggio a Montecristo. :cautious:

    :asd:

    Comunque e' vero in quel periodo e' tutto un rimpallare di truppe.
    Prima la Polonia (settembre '39), mentre le truppe vanno verso la Francia, invado la Danimarca(Aprile Maggio '40) e la Norvegia (Fine Maggio '40), a Giugno-Luglio siamo ai ferri corti con Belgio e Olanda.
    Ad Agosto inoltrato le mie divisioni corazzate di panzer si sono fatte strada per le ardenne e vedono la costa nord della Francia a meta' Settembre '40 accerchio Parigi, Guderian avanza verso la Francia Ovest, Von Manstein e' sulla direzione di vichy, Hoth coordina l'attacco alle divisioni francesi che si spostano dalla maginot verso parigi e Von Rundstedt si prepara a entrare a Parigi, in attesa della visita del Furher per la pace e la creazione della nazione fantoccio (che poi fantoccio non e' ...).
    Mentre i caccia si battono per difendermi dai bombardieri inglesi autraliani, canadesi e sudafricani che insistono a bombardare le mie truppe in francia, sposto un quarto di divisioni al confine con la Spagna, che da ora a due possibilita', o allearsi entro un anno e mezzo o essere conquistata, due quarti al confine con la jugoslavia e il rimanente con presidi tra il confine russo (che sara' presto riforzato, pena la capitolazione davanti alle 40 divisioni dell'attacco russo) e qualche divisione in danimarca e norvegia.

    E cosi' siamo a inverno '40 e inizio '41.

    :D

    EDIT: poi faccio entrare nell'alleanza Ungheria, mentre sono in guerra con la jugoslavia mi alleo con Romania e Italia, quando sono in vista della Grecia e' la Bulgaria che mi chiede di entrare nell'alleanza.
     
  18. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    Fai tutto quello che è successo nella storia, meno l'operazione Leone marino, in piu' conquista la spagna per prenderti gibilterra.
    Devi solo farlo rapidamente e brutalmente, superando i tuoi predecessori storici in rapidità nel concludere le cose.

    Hai dalla tua un gap tecnologico, organizzativo, qualità generali, potenza industriale notevole, rispetto agli altri, ma nel tempo ti raggiungono, e alcuni ti superano, come la russia, se gli lasci tempo.
     
  19. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    peggio ankora è l'america, ke sola soletta si prepara a creare una forza d'attacco/sbarco imponente,spesso con mezzi + moderni dei tuoi, quindi fortifica anke le coste francesi e nn perdere mai il dominio dell'aria(quello del mare t può essere di notevole aiuto)!
    Ciao
    Wolf:approved:
     
  20. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    In realtà la tecnologia americana non è superiore a quella tedesca.
    Anche perchè gli americani devono destreggiarsi nei campi di marina, aviazione e terra.
    I tedeschi solo aviazione e terra, e i suoi techteam sono nettamente migliori.
    Sull'imponente è vero...
     

Condividi questa Pagina