1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Assassin's Creed

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da GyJeX, 7 Maggio 2008.

  1. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Comprato dal negozio di fiducia per un collega, ma guardacaso la confezione era aperta :asd::asd: Quindi l'ho installato e mi ci sono fatto un giro, un tutorial estenuante, manco fossi rimasto ai tempi di pong...

    Gradirei qualche parere, di modo da valutare se tenermelo inventandomi una scusa per riordinarlo più avanti oppure "recapitare" al collega questa confezione ops, che sfiga non c'era il cellofan :p

    Da quello che ho visto è parecchio esoso di richieste, ho dovuto spingere la scheda video del 44% per mantenere costanti i 30 fps con tutti quei personaggi che portavano le brocche!! E ora comincia pure a far caldo, non è più così salutare spingere così tanto...
     
  2. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Pareri?bhè come gioco non è male,ne hanno parlato bene,solo che per alcuni potrebbe essere un pò corto se ci si gioca con assiduita,e non ha il multy mi sembra...
     
  3. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    col 56kakka gy ci farebbe poco del multi:humm:


    da quel che so è molto bello ma poco vario,cmq un è un buon gioco
     
  4. panzerJager

    panzerJager

    Registrato:
    27 Settembre 2006
    Messaggi:
    173
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +8
    Mio fratello l'ha per l'Xbox, io ci ho giocato per qualche tempo: alla lunga stufa e tende ad essere troppo ripetitivo.. apprezzo molto le ambientazioni e le città, ma come giocabilità per me non è nulla di che.
     
  5. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Comunque ho deciso di tenermelo, per 29.90 mi pare un'affare comunque, in caso lo rivendo se poi si rivela una noia...
     

Condividi questa Pagina