1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ASL VS ATS contest

Discussione in 'Wargames da tavolo' iniziata da balena, 28 Aprile 2013.

  1. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    Siccome sul sito si sono 2 gruppi contrapposti di sostenitori dei 2 giochi (jmass è da solo ma ha la stessa determinazione del soldato Pavlov a Stalingrado), ho deciso di lanciare un contest.

    Di seguito trovate dieci domande a cui siete chiamati a rispondere in modo positivo (i giochi si possono comparare ma non si puo denigrare l'avversario) il 10 di giugno chiuderò il contest. Se verrà prodotto abbastanza materiale, avrò cura di raccoglierlo e coordinarlo per scrivere un articolo da pubblicare su balenaludens il 22 giugno (se non sapete perchè HO SCELTO il 22 giugno ALLORA NON potete partecipare al contest.... )

    non mi resta che lanciare l'urlo di guerra ai contendenti: NE SHAGU NAZAD!!!

    Domande (riferite al vostro gioco preferito ..)

    1) Il regolamento è molto complesso ma....
    2) Il sistema di gestione della fanteria è migliore perchè...
    3) il sistema di gestione dei veicoli è migliore perchè...
    4) gli eventi randomici (Eroi, codardia, cambio del meteo etc etc etc) sono gestiti
    5) il leader sono modellati....
    6) per entrami i giochi sono state prodotte centinaia di moduli ed espansioni. la qualità è........
    7) 3 moduli 3 da acquistare assolutamente
    8) il gioco in solitario
    9) Digitalizzazioni (Vassal et similia) e PBEM
    10) Al diavolo la soggettività: Soggettivamente io credo che...
     

Condividi questa Pagina