1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Armed Assault

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da LeonDegrelle, 12 Ottobre 2007.

  1. LeonDegrelle

    LeonDegrelle

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    78
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Stranamente non ho trovato nessun post su questo gioco che a mio modesto avviso è un capolavoro.
    Qualcuno lo conosce?
    Che ne pensate?
     
  2. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    io ci gioco molto. ma sono rimasto fortemente deluso per diverse cose, prima fra tutte l'ia che spesso fa veramente pena!

    Però purtroppo per ora non ci sono validi sostituti per questo genere di giochi, attendo arma2 e ofp2...
     
  3. Driant

    Driant

    Registrato:
    19 Ottobre 2006
    Messaggi:
    893
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    Vivo nell'attesa di Ofp 2!!il primo era un capolavoro!:love:
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    ma ArmA non è il seguito di Ofp ??? Io comunque aspetto che esca in versione budget...
     
  5. Driant

    Driant

    Registrato:
    19 Ottobre 2006
    Messaggi:
    893
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
  6. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    beh questa si è una notizia :D l'overclock è già pronto :D
     
  7. LeonDegrelle

    LeonDegrelle

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    78
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Si è il seguito "ufficioso" di OFP.
    In realtà i programmatori di OFP, cioè la Bohemia Interactive, hanno avuto delle divergenze con la casa che ha pubblicato il gioco ovvero la Codemasters quindi hanno divorziato. Il marchio Operation Flashpoint però è stato registrato dalla Codemasters quindi i veri creatori di OFP sono stati costretti a cambiare nome in Armed Assault.
    Spero di essermi fatto capire o_O
     
  8. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    non tutti i programmatori del primo ofp hanno abbandonato la codemaster. Per questo attendo trepidante ofp2.

    Se Arma è stato nient'altro che un restyling grafico di ofp, a mio dire un modo per riempire le casse mezze vuote per preparare arma2.
     
  9. BorzeuX

    BorzeuX

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    61
    Ratings:
    +0
    Arma e' carino ma molto meglio Op

    L' AI effettivamente ha lasciato molto amaro in bocca pure a me.

    Mentre Op mi son divertito a completarlo, Arma mi ha stancato fin dai primi livelli.

    Per esempio.

    Appostato sul silos attendo con il mio strampalato fucile sniper il passaggio del convoglio con a bordo le truppe.

    Appena giunte nei pressi dell mine anticarro il convoglio si ferma ed l truppe scendono in maniera disordinata

    Faccio partire un colpo da cecchino, uno di loro cade, dopo 3 colpi finalmente capiscono di essere sottotiro (reattivi eh?).

    Strategia da loro addottata?
    Aggirarmi (sniper e fanteria di supporto), mentre la meta' di loro mi vien incontro frontalmente.

    Piccolo particolare, tutto questo viene eseguito strisciando o con brevi scatti....peccato attorno al silos vi siano km di campo aperto con solo qualche albero e cespuglio.

    Inoltre nessuno di loro ha la bella idea di tenermi inchiodato con un fuoco di copertura, cosi tutto si risolve in un simpatico tiro alle anatre.

    Forse e' il mio pc poco potente che non calcola al meglio l' AI del gioco, pero' era impostata al livello massimo.

    Dopo questo episodio ho storto la bocca, non trovando niente di nuovo rispetto ad op, anzi preferivo il primo, percio' ho disinstallato :)

    Inoltre le missioni 1 contro 20 non fan per me ;)
     
  10. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    mi ha deluso tantissimo... pagato 49 eurini...se lo sapevo lo aspettavo in versione economica...on-line si gioca meglio...certo che i 100 e passa giocatori che possono essere supportati sono allettanti...ho provato una missione in squadra 10 persone contro i bot...ci hanno decimati da mille mila metri...totalmente irrealistico:facepalm:
     
  11. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Io domenica ho esperimentato Operation flashpoint in 11 contro 10 :D è stata l'esperienza più tattica mai sperimentata :) l'unico problema è trovare un'allaccio da 6Kwatt per ripeterla questa esperienza... Oppure che tutti si attrezzino per giocare con portatili che consumano meno di Case+monitor...
     
  12. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Armed assault è un FPS tipo Halo2 per intenderci?

    CIAO!!!
     

Condividi questa Pagina