1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Armed Assault... bellissimo con 4gb di mod!!!

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da anikanakka, 8 Aprile 2009.

  1. anikanakka

    anikanakka

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    253
    Località:
    Baia dei Taccagni...
    Ratings:
    +0
    Avete proprio letto bene, un pò di lì, un pò di quà ho racimolato la belleza di 4gb di add on per il simulatore di combattimento militare, ogni genere di mezzo, elicotteri, aerei moderni, carri armati moderni e tutti i mezzi della prima e seconda guerra mondiale, una marea di isole create una più bella dell'altra, navi da guerra e per finire ho perfino trovato il mod sulla bomba atomica che rade al suolo un'intera città lasciando perfino le radiazioni. Che lavorone installarli tutti e ,ci son mod che hanno bisogno di altri per funzionare bene ma alla fine é abbastanza semplice dopo averli scompattati si mettono dentro la cartella del gioco in addon poi comunque basta leggere le istruzioni, fondamentali sono anche le patch, sono arrivati alla beta 1.15b, io possiedo il cofanetto quindi ho anche l'espansione queen's gambit, crearsi le missioni poi é abbastanza semplice pensate che con tutti i mod si ha a disposizione un sacco di unità,armi, mezzi di ogni genere e alla fine diventa una figata giocarci. Ovviamente c'é un prezzo da pagare in prestazioni e infatti armed assault risulta essere molto pesante quindi chi non possiede un pc abbastanza potente rischia di rimanere deluso ma può sempre ripiegare sul bellissimo operation flashpoint che fra parentesi ho installato in un altro pc. Qualcuno di voi gioca a questo simulatore di guerra, cosa ne pensate?
     
  2. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    E' così bello ??? E io che avevo la possibilità di comprarlo a 1.50 € ad una fiera e non l'ho fatto :mad::mad::mad::mad::wall::wall:...
     
  3. anikanakka

    anikanakka

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    253
    Località:
    Baia dei Taccagni...
    Ratings:
    +0
    Se hai giocato a Operation Flashpoint questo é il suo seguito, hai 400mq totalmente esplorabili senza limitazioni e come il suo predecessore é un simulatore quindi fà del realismo la sua parte migliore, ciò non toglie che a volte può essere frustrante in quanto si rischia sempre di prendere una pallottola e non sapere nemmeno da dove é arrivata, la vera chicca poi é l'editor che ci permette di creare nuove missioni che comunque in rete é pieno zeppo, i mod poi sono tantissimi e indfatti io ne ho raccolto un totale di 4gb... peccato 1,50 € era davvero poco...
     
  4. CptWasp

    CptWasp Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    14 Dicembre 2005
    Messaggi:
    909
    Ratings:
    +5
    Diciamo che la prima impressione è così così, ha parecchi bug secondo me...
    Per carità è unico nel suo genere ma...
    Anche come giocabilità non è il massimo, non ti introduce poco alla volta, già le prime missioni sono difficilissime. Subito all'inizio devi fare il cecchino, ti massacrano di brutto... Qualcuno che sia meno impedito di me?...

    (NB ho giocato e finito tutto operation flashpoint e l'ho trovato molto più facile e graduale!)
     
  5. anikanakka

    anikanakka

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    253
    Località:
    Baia dei Taccagni...
    Ratings:
    +0
    In effetti non posso darti torto, difficile é difficile e di bug ce ne sono, solo aggiornandolo con le ultime patch se ne tolgono parecchi. Comandare una squadra poi risulta abbastanza macchinoso soprattutto quando si ha un certo quantitativo di uomini o mezzi da gestire, a me personalemente ha affascinato molto per la sua valanga immensa di mod e per l'editor non troppo difficile e lungo da progettare, tempo fà mi ero riprodotto una specie di isola di navarone (cercano di copiare la missione del film "I cannoni di Navarone") e devo dire che riuscire ad entrare nell'isola era davvero un'impresa, comunque come hai detto tu stesso rimane unico nel suo genere, in ogni caso tra un pò di tempo dovrebbe uscire anche questo --> http://www.gamesblog.it/post/12889/...nvio-autunnale-nuovo-trailer-e-cambio-di-nome
     

Condividi questa Pagina