1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Arma su GMC

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da archita, 7 Maggio 2010.

  1. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    è pubblicato Arma armed assault su GMC a soli 8 euli !

    grafica sbalorditiva e alquanto realistica( dentro un M113 c'è una cura dei dettagli pazzesca, compreso schermi tattici sul cabinato di guida..)

    abbastanza intituivo dei comandi e si può pilotare un Cobra o un M1A1 senza passare a manuali da 400 pagine e sembra prestarsi bene anche per multi anche se qui conta moltissimo il gioco di squadra e forse più che in RO...

    bella intro anche carica di molta autoironia ( la presentazione dell'isola come un paradiso terrestre ) e anche interattiva all'Half Life ( praticamente il gioco inizia fin da subito con scripts e dialoghi di buon livello )

    fra i mods c'è l'EI :approved:
     
  2. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
  3. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ma hanno fatto anche arma 2 ?

    Il multy com'è ? A me sarebbe sempre piacuto un Operation Flashpoint in multy con netcode e server che riuscissero a sostnere anche 40-50 giocatori in contemporanea e senza respawn (schiatti e sei fuori, punto).
     
  4. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    ma il mod cold war rearmed ( CWR ) è ancora un beta ( essendoci un demo ) o è completo? :cautious:
     
  5. Topo

    Topo

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    804
    Ratings:
    +1
    Preferisco ArmA2, mi sembra migliore l'IA (per i poveri pirla come me che non possono giocare in multi)
     
  6. paolot

    paolot

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    544
    Ratings:
    +58
    Attenzione, che il motore grafico è molto pesante!
    Su un PC con Pentium4 3.2 GHz, 2 GB RAM, scheda video ATI X800pe 512 MB, risoluzione 1280x960, impostando un po' di effetti grafici, spesso nei filmati di intermezzo potevo vedere passo-passo come costruiva il modello di una persona, con il wire-frame iniziale, poi le texture, le skin ed infine gli effetti: in tutto, circa 30-40 secondi. Poi renderizzava lo sfondo ed il resto della scena!
    Abbassando tutti gli effetti, durante il gioco è meno critico, però qualche crash perché il PC non ce la faceva mi è successo.
    Quando l'ho installato sul portatile, un Core 2 Duo P8400, 4 GB RAM, ATI HD3650 con 512 MB, risoluzione 1280x800, è divento molto più giocabile e ho spinto un po' di più gli effetti.

    Il gioco in sé non è affatto male, veramente con un altissimo dettaglio.
    L'AI non è spettacolare, con alcuni punti che sembrano scriptati, ed anche a livello normale, la difficoltà è parecchia; ma la sfida c'è ed alla fine è divertente.
    Però, è troppo simile ad Operation Flashpoint come impostazione.

    ARMA2 è uscito da un bel po' ormai.
    Da quello che ho letto, hanno migliorato un po' tutto: AI, grafica, impostazione della squadra.
     

Condividi questa Pagina