1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ARCHIVIO - Vecchie GDR-OFF

Discussione in '[Partita Cooperativa] - Germania 1936' iniziata da navy94, 29 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. navy94

    navy94

    Registrato:
    31 Ottobre 2008
    Messaggi:
    317
    Località:
    casale monferrato
    Ratings:
    +2
    ciao a tutti volevo chidervi una cosa che ne dite di una nuova partita cooperativa?? chiunque sappia come organizzarne una io gli proporrei di aprirne una in modo da rigiocare con un nuovo stato. rispondete numerosi e scrivete uno stato con cui vi piacerebbe ricominciare ciao:approved:
     
  2. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    non mi dispiacerebbe ricominciare, io proporrei germania, italia o UK, una grande potenza per decidere in prima persona la storia:approved:
     
  3. j4c0p0

    j4c0p0

    Registrato:
    13 Settembre 2008
    Messaggi:
    105
    Località:
    Arezzo
    Ratings:
    +0
    anche a me piacerebbe partecipare:approved:, anche se non sono un veterano delle due partite precedenti.
     
  4. Hieronimous Bosch

    Hieronimous Bosch

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    542
    Località:
    Biella, Italia
    Ratings:
    +0
    Si potrebbe fare, ma a patto che si usi meno "politica" e più azione..

    Ci si arena sempre quando si inizia a discutere di politica.. Sempre.. uff..
     
  5. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    se il carico di studio si farà meno opprimente e se soprattutto i miei non mi leveranno di nuovo il pc io sono disponibile!:approved:cmq sono d'accordo con l'idea di usare una grande nazione europea!
     
  6. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Per me va anche bene, bisogna però trovare un giocatore (prima dell'inizio della partita) che si prendi l'onore di portare avanti la partita sul suo PC e che organizzi un pò tutto.
    Insomma come faceva Nilo nella cooperativa con l'Argentina, quella del Giappone è fallita proprio per la mancanza di una figura del genere

    Ciau
     
  7. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    hai perfettamente ragione... anche se non mi dispiacerebbe riprendere col giappone... è un peccato che finisca così...
     
  8. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    anche a me è dispiaciuto che l partita sia naufragata, ma d'altronde lasciando la gestione dello stato in mano all'esercito non poteva finire diversamente :D
     
  9. navy94

    navy94

    Registrato:
    31 Ottobre 2008
    Messaggi:
    317
    Località:
    casale monferrato
    Ratings:
    +2
    giusto!! bisogna trovare un giocatore che abbia questo compito ma chi??? e poi io proporrei anche la francia perchè è equilibrata in tutte le sue forze armate.
    comunque spero che riusciamo a ricominciarne una
     
  10. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    a me non dispiacerebbe provare ma ultimamente ho troppo fare, bisognerebbe vedere se magari Uriel o qualcuno che ha più esperienza sarebbe disponibile

    io proporrei di usare gli USA magari, più strategia da sviluppare su due fronti di guerra
     
  11. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    perchè questadel giappone è iniziata?
     
  12. navy94

    navy94

    Registrato:
    31 Ottobre 2008
    Messaggi:
    317
    Località:
    casale monferrato
    Ratings:
    +2
    anche gli USA non sono male ma ci sarebbe troppo da fare
    E poi i vecchi giocatori della partita con il giappone si impantanavo con la politica su un solo fronte su due non andremmo più avanti!
     
  13. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    nella partita on il giappone il colpo di stato ci ha fatto impantanare nella politica, con gli USA questo problema non ci sarebbe, poi si potrebbe designare il Mac Arthur e l'Eisenhower per lo svolgimento delle operazioni sui due fronti
     
  14. j4c0p0

    j4c0p0

    Registrato:
    13 Settembre 2008
    Messaggi:
    105
    Località:
    Arezzo
    Ratings:
    +0
    anche a me non dispiacerebbe la francia
     
  15. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Io vi consiglio di ESCLUDERE totalmente politica e aspetto "RPG" con le grandi potenze. Finché si parla di Argentina, poche cose da fare, può anche funzionare. Con una potenza complicata come il Giappone è impossibile, specie con un golpe di mezzo.

    In pratica una partita totalmente "tecnica", con commenti esclusivamente tra "giocatori" e non tra "personaggi".

    Certo, è mia personalissima opinione...
     
  16. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    mah... la questione è sempre la stessa... che si discuta di come spartirsi i ministeri o i comandi... ;)

    cmq io sono sempre disponibile per una cooperativa... come ho già detto mi piacerebbe portare avanti quella col giappone, se no gradirei un tentativo con germania o regno unito.
     
  17. navy94

    navy94

    Registrato:
    31 Ottobre 2008
    Messaggi:
    317
    Località:
    casale monferrato
    Ratings:
    +2
    con il regno unito ci sarebbe troppe colonie da amministrare e ci sarebbe una altro problema...questa è solo una mia conclusione

    a me piacerebbe solo giocare se ai veterani di questa partite va bene
     
  18. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    per me andrebbe benone ricominciare, basta non impantanarsi tra la politica come è successo con il giappone
     
  19. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    piacerebbe anche a me provare "l'esperienza co-op" magari... facendo i patrioti con l'italia, potenza media a abbastanza ragionevole da gestire!
     
  20. Dohor

    Dohor

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.232
    Ratings:
    +2
    segnate pure a me, prima volte in questa esperienza ma abbastanza preparato nel gioco, ciao ;)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina