arcanum

Discussion in 'Altri Videogiochi' started by qwetry, Nov 21, 2007.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1,003
    che ne pensate di questo capolavoro del passato recente?

io 1-2 anni fa ci avevo giocato seriamente,poi un giorno feci un non ricordo cosa di sbagliato e il salvataggio buono lavevo molto più indietro e mi sono fermato per la rabbia,poi ho pure formattato senza conservare i salvataggi...

qualche giorno fa gyjex mi ha fatto ricordare arcanum,a parte i pbem non gioco ad altro da qualche giorno:D

rivolto a chi ne sa più di me,non ho resistito alla tentazione di rapinare la banca delle colline velate dopo aver aver saputo che la cassaforte era piena dallubricone,però questa rapina non è stata pulita...

ho ucciso la cassiera e 2 guardie,ma sono riuscito a fuggire con il bottino, ma bandito a vita...

poi sono stato a tarant per molto finchè ho deciso di tornare a far visita al conestabile,risultato?conestabile,ristrezze e 2 guardie uccise,1500 d'oro rubate a ristrezze,mi sono sfogato,non ne potevo più di essere considerato inferiore essendo mezzorco:mad:

mi è convenuto visto che ora non posso fare le quest di colline velate?

2. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Il gioco non era niente male, un misto fantasy-tecnologia. Ma aveva un solo difetto: era in inglese.

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10,244
    adesso è stato tradotto ;)

Io non ho mai giocato a fare il cattivo, non saprei qwetry...

4. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    E' stato tradotto?

Mh..

No, stavo quasi pensando di prenderlo ma poi mi sono ricordato che tra poco mi arriva War in the Pacific.

5. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
  6. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1,003
    io volevo fare il buono,poi ho scoperto che tutto il mondo era razzista,tutte le persone civili mi disprezzano apertamente,mi considerano un essere inferiore solo perchè sono mezzorco e addirittura anche alcuni orchi sono razzisti verso di me,la tentazione di uccidere quelli che mi rispondono male è troppo forte,ormai sono cattivo,la colpa è del sistema:contratto:

@mimmo,witp???NOOOOOOO!!!NON ENTRARE NEL TUNNELLL!!!!!!

7. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    E invece lo farò mio caro qwerty, e sarà tutta colpa dei tuoi avatar blasfemi!

8. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1,003

non offendere il tuo DUCE!:mad:

cmq buonafortuna per witp:)

9. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Un gioco molto bello ed anche estremamente ampio con diverse possibilità di finale.
    Lo finito alcuni anni fà e poi ricominciato quest'anno ma poi abbandonato non sò più neanche per quale motivo, forse le ferie, magari sotto Natale se ho un pò di tempo potrei riprenderlo e concluderlo, così vedo se mi riesce di fare meglio della volta precedente.

10. archita

archita

Ratings:
    +1
    arcanum però è infarcito di troppi bugs...party ingestibile, Virgil che fa il kamikaze, prezzi degli oggetti abnormi, scarso equilibrio delle quests ( vedi dungeon con golem spaccatutto oggetti di inventario al 25 liv e ladri di Tarant che fanno più male di quelli del Boil...senza contare gli elfi di elven ruins che sono 5 contro appena 3..)

non c'è patch che migliori il titolo nato evidentemente prematuro... :wall:

11. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    è uno dei più belli GDR mai esistiti!! vastissimo, originalissimo, bellissimo!
    peccato che non ha avuto una traduzione ufficiale, che ne ha minato la diffusione in Italia...

12. archita

archita

Ratings:
    +1
    che sia bello e originale non si discute :)

purtroppo ci sono troppi bugs che minano la giocabilità del titolo :sadomaso:

sarebbe bello se facessero arcanum II :sbav:

13. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    oddio che flashata mi hai fatto venì! me lo stavo ad immagginà! un ipotetico Arcanum 2 spero non faccia la fine di Fallout3 :piango::facepalm:

14. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    è ancora recuperabile la traduzione in italiano? perché non riesco a trovarla su internet :ador:

15. archita

archita

Ratings:
    +1
    c'è l'edizione con patch su TGM uscita proprio qst mese :approved:

16. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    non c'è più il sito della Translation Project?

17. archita

archita

Ratings:
    +1
    non lo so, ma la patch ci stà nel cd che contiene oltre che arcanum, anche gothic II che però ancora non l'ho giocato perchè non mi piacciono i gdr dove non puoi personalizzare il tuo personaggio :facepalm:

Share This Page