1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[AOD] Infrastrutture Vs Industrie

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da blitzkrieg, 29 Ottobre 2010.

  1. blitzkrieg

    blitzkrieg

    Registrato:
    30 Novembre 2009
    Messaggi:
    77
    Ratings:
    +0
    Giocando ad Arsenal of democracy ho scoperto che, a differenza di Hoi, è possibile aumentare i propri IC non solo producendo industrie (giocando con la Germania dedicavo tutto il 1936 alla creazione di fabbriche in attesa che i tech teams concludessero le prime ricerche importanti) ma anche aumentando le infrastrutture delle varie province (possono arrivare fino al 200%). Facendo ciò migliora la Tc, migliora l'estrazione delle risorse nei territori interessati e anche gli Ic. La mia domanda ora è, meglio passare un anno a produrre infra o industrie? Bisognerebbe confrontare costi e benefici ottenuti, e capire cosa conviene fare.
    Sul forum Paradox consigliano di produrre infra nelle province con 7 o piu industrie gia presenti per avere dei buoni ritorni in termini di Ic generale, ma non sono riuscito a capire quale dei 2 metodi dia i frutti migliori.
    Se qualcuno ha le idee piu chiare lo prego di illuminarmi! :)
     
  2. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    Imho,se hai una nazione molto industrializzata fai infrastrutture,se hai una nazione con poche industrie concentrati su queste.

    Per dire,con l'Italia farei infrastrutture al nord e industrie al sud.
     
  3. corte

    corte

    Registrato:
    16 Agosto 2009
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, volevo sapere se esiste qualche metodo per aumentare la capacità delle infrastruttureda 100% a 200% come in AoD anche in DH.

    Grazie mille
     

Condividi questa Pagina