1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[AoD + IC] Bug clamoroso

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da alekseevic, 10 Dicembre 2010.

  1. alekseevic

    alekseevic

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    122
    Ratings:
    +0
    Stavo giocando con la Germania ad IC su AoD, quando s'è verificato un evento che ha dell'assurdo.

    La situazione è che dall'aprile del '40 sono in guerra con i sovietici, dopo pochi mesi sono avanzato non poco, creandomi degli stati cuscinetto nell'avanzata. La guerra d'inverno con la Finlandia è ancora in corso, quando scatta l'evento "fine della guerra d'inverno".

    Entrambi decidono per ritornare allo status quo, peccato che la russia si riprende tutte le provincie che avevo conquistato io, puppet a parte, io non sono più in guerra con loro e tanti saluti a 3 mesi di guerra fulminea. Nel frattempo avevo puppettizato la Norvegia.


    Qualcuno sa come funziona questo mod/espansione per cercare di tappare il bug alla bell'è meglio per poter andare avanti con la partita? Perché così ha dell'assurdo, il bello che si fanno anche pagare per avere questi bug..
     
  2. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    ma eri alleato della finlandia al momento dello scoppio della guerra di inverno?
     
  3. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Se sei alleato con la Finlandia, puoi fare due cose:
    - modificare l'evento perchè non scatti se la Germania è alleata della Finlandia: aggiungi nel trigger NOT = { alliance = { country = GER country = FIN } }
    - modificare l'evento con cui la Finlandia sceglie se chiedere la pace o continuare la guerra in modo che esca dall'alleanza prima di chiedere la pace ai Sovietici: command = { type = leave_alliance }
     
  4. alekseevic

    alekseevic

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    122
    Ratings:
    +0
    Non ero alleato con la Finlandia, solo con la Norvegia fra i paesi scandinavi.

    Comunque, anche se fossi stato alleato con la Finlandia, in quanto leader dell'alleanza mi sarei aspettato che la decisione spettasse a me.


    @^_AC_^: ho provato ad editare un po' tutti gli eventi in cui compare la guerra d'inverno e fare in modo che l'AI scelga sempre il prosieguo della guerra, ma non c'è verso. Quell'espansione è fatta un po' male per quanto riguarda gli eventi, gli stessi sono duplicati in più posizioni e non so bene quali vengono usati e quali no.
     

Condividi questa Pagina