1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

annettere gli stati fantoccio

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da Atty, 2 Novembre 2008.

  1. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Mi è capitato diverse volte che la cina nazionalista annettesse il suo fantoccio quando questo era in pericolo, però conservando l'esercito. :humm:

    Io adesso sto giocando con la cina comunista, e sono indeciso se annettere o pupettizzare con la pace lo sinkiang: il mio esercito è decisamente scarso, e qualche divisione in più non mi farebbe male, però mi piacerebbe molto avere le industrie sinkiangesi... :sbav:

    Quindi chiedevo se esiste un modo per riannettere uno stato fantoccio :contratto:

    Grazie in anticipo :approved:
     
  2. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    No, non esiste. Quindi pensaci sempre bene prima di crearne uno!
     
  3. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Al massimo puoi scacciarlo in tempo di pace dall'alleanza, rompere la fantoccizzazione e attaccarlo (e quindi annetterlo)..
    Pacificamente invece non è possibile

    Ciau :)
     
  4. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Lo puoi riannettere solo se dopo che lo fantocizzi lo liberi e poi li dichiari guerra ma comunque alla fine l esercito rimane sempre sinkiangesi quindi ti conviene anneterlo direttamente
     

Condividi questa Pagina