1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

annessioni/puppets con Arma

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da blitzkrieg, 18 Febbraio 2010.

  1. blitzkrieg

    blitzkrieg

    Registrato:
    30 Novembre 2009
    Messaggi:
    77
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, giocando alla versione Arma ho scoperto che c'è la possibilità di sfruttare totalmente il PI delle nazioni annesse.
    A questo punto annettere diventa molto piu vantaggioso rispetto alle altre versioni di HOi( dove se non sbaglio si riusciva a sfruttare il 20% del potenziale industriale dei paese annessi) quindi il quesito è : conviene piu annettere o puppettizzare?
    Grazie in anticipo per i consigli.
     
  2. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    dipende da nazione a nazione ^^
    ti faccio un esempio. giocando con la germania è meglio annettere francia, polonia austria e cecoslovacchia, mentre lasciare magari puteppet yugoslavia e altri territori piccoli e secondari se conquistati, per non avere la TC massacrata dai partigiani.

    idem per altri stati ^^ magari giocando con il giappone è utile annettere stati piu' piccoli che hanno PI pronti subito, piuttosto che la cina, che magari per 20 PI devi spendere 90 per tenere i partigiani

    il concetto è questo, se per quei PI non devi sudare 600000 camicie per tenerli buoni allora annetti, altrimenti pupettizza, che poi magari quello stato fa qualche truppa e te la manda.(mentre invece magari dovresti tenere TU truppe a tenere a bada le rivolte)

    questo è quello che ti consiglio
     
    • Like Like x 1

Condividi questa Pagina