1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Annessione Spagna Repubblicana

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Raffaele96, 18 Settembre 2009.

  1. Raffaele96

    Raffaele96

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, sto facendo una partita con l'Italia, difficoltà normale/normale, a fine 1937 decido di invadere la Spagna Repubblicana che ha vinto la guerra civile. Sbarco con 4 divisioni, 1 si occupa di togliere tutti gli sbocchi a mare, 1 ha come obbiettivo principale Madrid, una con obbiettivo Barcellona e 1 di appoggio. In poco tempo prendo Barcellona, Siviglia e tutte le città importanti che sboccano sul mare, inizia un'offensiva su Madrid con tutte le divisioni. Nel frattempo la Spagna entra negli Alleati. Noto però che nè Francia nè Regno Unito mostrano comportamenti ostili verso di me. La guerra continua, prendo Madrid in poco tempo e occupo tutta la Spagna continentale. Poi scatta un evento che dice che la Spagna rifiuta di arrendersi e vuole continuare a combattere. Nessun problema, prendo tutte le isole nel Mediterraneo, Ceuta, e tutte le Colonie, la Spagna rimane nella zona di Bata, irraggiungibile dalle mie navi. Sono in buoni rapporti con l'Asse ma anche con gli Alleati, infatti sia Francia sia il Regno unito mi permettono l'accesso militare nei suoi territori, dunque mi faccio mezza Africa a piedi con i miei uomini e prendo Bata. La Spagna Repubblicana non esiste più, eppure, non scatta nessun evento di annessione o altro, infatti i territori conquistati rimangono sempre a righe sulla mappa politica. Come faccio ad annetterla?
     
  2. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Sconfiggi gli alleati.
     
  3. Raffaele96

    Raffaele96

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +0
    o_Oo_Oo_Oo_O Ma che diavolata è questa? Io non sono in guerra con loro, e poi non è normale questa cosa, troppo antistorica. Va bhè, qualcuno può dirmi se ci sono altre possibilità? Poi è possibile che mentre io sto per i fatti miei gli Alleati mi dichiarano guerra perchè gli ho preso la Spagna?
     
  4. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Il fatto è che hai detto che la Spagna è negli Alleati. Quindi si sarà (penso) costituito un governo in esilio.
     
  5. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
  6. roger55

    roger55

    Registrato:
    10 Marzo 2014
    Messaggi:
    105
    Località:
    Imola
    Ratings:
    +2
    Stesso problema...
    come si risolve?
    Sconfiggere gli alleati?
    E comeeeee????
    Invadendo il Regno unito?
     
  7. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    No , devi sconfiggere tutti gli alleati , se sconfiggi il Regno Unito passera ad un altro il commando , fai conto che per sconfiggere il Regno Unito è una cosa veramente noiosa , praticamente devi non solo prendere l'isola ma anche la maggior parte dei suoi possedimenti nel mondo.
     
  8. roger55

    roger55

    Registrato:
    10 Marzo 2014
    Messaggi:
    105
    Località:
    Imola
    Ratings:
    +2
    E allora o_O
    Emmm... quindi i statti "ribelli"non li potro mai conquistare del tutto?
    Mah come mai si verifica sto evento del governo in esilio?
    come si puo evitare?
    e come si puo tIrare fuori una nazione da un "alleanza" tipo "ASSE-ALLEATI- E RUSSI!
     
  9. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    Una volta eliminata la fazione avversaria i governi in esilio dovrebbero sparire da quello che ricordo, riguardo tirare fuori un alleanza da un altra l'unico modo e sconfiggerla facendola diventare tuo puppet , io avevo provato anche a fara andare al potere con lo spionaggio negli USA un partito fascista ma erano entrati comunque negli alleati.
     
  10. roger55

    roger55

    Registrato:
    10 Marzo 2014
    Messaggi:
    105
    Località:
    Imola
    Ratings:
    +2
    si ma gli alleati sono troppi nn e possibile ammazzarli tutti!!!!
    e ormai ho occupato tutta l'estonia e la lettonia ma non mollano!!!
    non so che fare li voglio sottomentere -.-" e una questione di principio!
     
  11. roger55

    roger55

    Registrato:
    10 Marzo 2014
    Messaggi:
    105
    Località:
    Imola
    Ratings:
    +2
    HO TROVATO COME PREVENIRE IL PROBLEMA!!!!!
    PRIMA DEL INVASIONE TOTALE SALVATE, SE NON SI ARRENDONO CARICATE IL SALVATAGIO E RIPROVATE FINCHE NON SI ARRENDONO!!!
    Per l'estonia e la lettonia e ungheria ormai con governo in esilio non si puo fare nt credo!!!
    non posso fare guerra a tutti gli alleati ci metterei 20 anni!!!
     

Condividi questa Pagina