Annessione del Regno Unito????

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da Logan, 4 Settembre 2007.

1. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    :approved: Ciao a tutti!!!:approved: Con una mia partita sto riducendo il Regno Unito al macello praticamente in Africa non ce piu e neanke in Europa!:D :D :D Vorrei sapere quando lo posso annettere ke kosa devo prendere ankora per far si ke venga annesso da me???? Grazie!:approved:

2. maie

maie

Ratings:
    +677
    Devi conquistare tutte le provincie con un valore (anche le più sperdute) oppure aspetti l'evento della resa (mai visto) o accetti un altro evento che consiste nella pace e nel ridare al regno unito le isole britanniche. ciao

3. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Dunque, dopo aver preso l'Europa e l'Africa devi conquistare l'India, l'Indocina, il Medioriente, e alcune delle isolette inglesi nel pacifico meridionale...

è un po' lunga come cosa... in pratica dovrai controllare il mondo!!:eek:

4. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    ci sono anche le colonie americane, anche se non ricordo se hanno punti vittoria

5. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Tipico caso di impresa impossibile nonché improbabile nella realtà. Io in questo caso ti direi di usare il trucco acceptall e prenderti quello che ti spetta. Certo, vedi di darti una regolata.

Non ditemi che è antisportivo xke è assurdo che persa la Madrepatria nonché la fonte del 90% dei PI l'Inghilterra possa pensare realisticamente di non arrendersi, è antistorico e irreale. QUindi per me puoi utilizzare i trucchi, con moderazione (tipo non prenderti tutte le province inglesi, magari prenditi un bel po' di colonie...).

6. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Ma secondo me c'è la posso fare!:approved: :approved: :approved: :D :D :D bisogna a vere pazienza!!!!:contratto:

7. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Ti dò ragione, però solo nel caso in cui si ha:
    - Madrepatria, Egitto, Medio Oriente e India in mano tedesche (tutte raggiungibili)

In poche parole è assurdo che il Regno Unito abbia punti vittoria nel Pacifico, in una isola dove senza il Giappone (e anche il Giappone fa fatica a raggiungerla..) non si può vincere.

Ciau :)

8. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Beh forse se hai conquistato l'India l'Egitto può non essere così vitale... vabè comunque una vittoria abbastanza devastante...

9. landeschutzen

landeschutzen

Ratings:
    +30
    Io dopo aver conquistato la Madrepatria e tutta l'Africa, ho tolto agli Inglesi tutti i possedimenti nell'oceano indiano e pacifico, ma cosa più importante è ormai molto tempo che la loro PI sta a zero. Comunque non si arrendono.

10. Lenfil

Ratings:
    +0
    No vabbe, se gli hai preso tutti i territori strategici il Regno Unito si può annettere per forza, sicuramente ti manca qualcosa, prova a controllare in basso a sinistra della Nuova Zelanda..o comunque in quella zona, magari ne manca uno

11. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Ok controllero grazie!:approved:

12. Raynor

Raynor

Ratings:
    +0
    Una cosa è sicura bisogna evitare la resa dell'Uk, le ultime province con punti vittoria e bene occuparle rapidamente, così da poter annettere senza che ci sia il tempo di far scattare l'evento ed evitare di aver girato il mondo per ridargli tutto indietro, tra l'altro non diventa neanche fantoccio o alleato, nessun vantaggio.

13. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    si infatti lo penso anke io!!:approved: Bella idea!:D

14. kaiser29

kaiser29

Ratings:
    +0
    Winston Churchill disse che gli Alleati non avrebbero mai dovuto cedere alle proposte di pace, in nessun caso, altrimenti la Democrazia sarebbe risultata un fallimento nei confronti dei Fascismi.

15. Lenfil

Ratings:
    +0
    Dubito che con il 90% dell'Impero in ginocchio e il territorio metropolitano in mano tedesca gli inglesi avrebbero continuato a combattere, di certo non sarebbero stati più una minaccia.

Anche i giapponesi dicevano che non si sarebbero arresi mai...e se si sono arresi loro figurati gli inglesi

16. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    infatti... churchill lo disse quando la Gran Bretagna era ancora una fortezza ben difesa.

17. kaiser29

kaiser29

Ratings:
    +0
    chi lo sa? Churchill era famoso per la sua testardaggine e determinazione... cmq quelli alla Paradox l'avranno proprio preso alla lettera :p

18. imperatorenero

imperatorenero

Ratings:
    +0
    Annettere l'inghilterra è un lavoraccio :p Ha province in ogni luogo del globo.Non mi ricordo in che mod c'era un evento che ti dava l'inghilterra e la scozia fantoccio senza causarti aumento di dissenso,con la gran bretagna che continuava a combattere dalle colonie.

19. Sforza

Sforza

Ratings:
    +0
    Ma scusate più che altro al posto di aggingere acceptall che ricade su tutti gli stati non sarebbe più semplice azerare il valore strategico di queste famose isolette sperdute per il globo???:cautious::cautious::cautious: Che poi non sarebbe un vero e propio trucco, dato che, non credo propio che gli inglesi abbiano tenuto in molta considerazione queste province più che sperdute...:humm::humm:
    Poi non so io parlo dalla mia scarsissima conoscenza dei file moddabili...anche se piano piano sto capendo qualcosina:p

20. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Beh acceptall basta ridigitarlo per annullarlo...

Condividi questa Pagina