1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Anello third age?

Discussione in 'Total War' iniziata da luke, 22 Ottobre 2012.

  1. luke

    luke

    Registrato:
    11 Novembre 2011
    Messaggi:
    76
    Località:
    Comacchio (FE) Italy
    Ratings:
    +5
    Come facio a distruggere l'anello. Arrivo a Monte Fato, ma poi non succede niente!! Aiuto!!
     
  2. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Sei sicuro che si debba distruggere l'anello?
     
  3. luke

    luke

    Registrato:
    11 Novembre 2011
    Messaggi:
    76
    Località:
    Comacchio (FE) Italy
    Ratings:
    +5
    Sicurissimo, ce stato il consiglio di elrond e mi hanno chiesto se volevo distruggerlo o no, io ho detto di si
     
  4. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Ciao Luke, giochi a Third Age vanilla o a qualche sub mod? Da quanti turni sei arrivato al Monte Fato?
     
  5. luke

    luke

    Registrato:
    11 Novembre 2011
    Messaggi:
    76
    Località:
    Comacchio (FE) Italy
    Ratings:
    +5
    gioco a third age vanilla, ma da qualche giorno fa ce stato un problema. Quando faccio una battaglia, appena finisce il caricamento, il gioco crasha e viene un messaggio con scritto che ce un errore non identificato e il gioco verra chiuso. Sai cosa bisonga are per eliminare questo problema?
     
  6. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Ciao, qualche crash lo devi sempre mettere in conto. Io a volte devo provare anche 3/4 volte prima di poter iniziare una battaglia, ma questo per fortuna avviene abbastanza di rado. Se però i crash continuano ti consiglio di reinstallare il tutto, oppure se te la cavi con l'inglese, sentire direttamente su TWC. Per il Monte Fato devi aspettare in zona per più di 5 turni fino a quando l'AI non ti dirà che hai compiuto la missione. Ti riporto quanto ho trovato su TWC in proposito:
    Q: How do I destroy the One Ring?
    A: You must play as a good faction and you must have accepted the task from the White Council to destroy the One Ring. Bring you ringbearer to Mount Doom and keep him there for more than 5 turns.

    Se poi ti stai stufando del Vanilla ti consiglio di provare qualche Sub mod tipo MOS che rende il tutto decisamente più interessante.
    Ciao
     
  7. luke

    luke

    Registrato:
    11 Novembre 2011
    Messaggi:
    76
    Località:
    Comacchio (FE) Italy
    Ratings:
    +5
    I crash continuano e ho provato a reinstallare third age e anche medieval, ma continuano lo stesso!! Potresti darmi il link di una guida dove spiegano come risolvere questo problema??
     

Condividi questa Pagina