1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ancora una domanda sul Giappone, le sue industrie non crescono

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da pilade, 19 Maggio 2011.

  1. pilade

    pilade

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    551
    Ratings:
    +0
    Mi capita ora in darkest hour, ma in generale con tutti i giochi della paradox, col Giappone posso annettere tutto il globo , ma le mie industrie non crescono, come mai? ciò ipende forse dal fatto che il Giappone è un'Isola?
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.753
    Ratings:
    +1.583
    No. Non ci sono problemi a riguardo che io sappia.

    Ricordati che le province annesse non nazionali forniscono solo un 30% del loro IC (se non ricordo male). Inoltre se conquisti una provincia IC, risorse e infrastrutture vengono danneggiate e devi aspettare che vengano ricostruiti col tempo.
     
  3. pilade

    pilade

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    551
    Ratings:
    +0
    Quindi...se io annetto Cina India Australia etc etc etc dovrei vedere il mio potenziale industriale aumentato del 30% anche come Giappone, giusto?

    Una volta,anni fa, se non ricordo male, ho annesso in hoi2 liscio, tutti gli USA ma non ho visto significativi incrementi, comunque in questa partita ci riprovo e vedo.
     
  4. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.753
    Ratings:
    +1.583
    Tu ottieni il 30% dell'IC che annetti, quindi se la Cina ha 50 IC e tu la annetti, otterrai solo 15 IC (ci sono ministri che aumentano questa quantità).
     

Condividi questa Pagina