1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ancora il Tracker

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Clemenza, 27 Ottobre 2009.

  1. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Per me evidentemente è un osso duro. Ma voglio gestirne uno prima di buttarmi in una campagna Pbem. Queste le domande:

    1)WitpStaff può andare bene? L'altro non sono riuscito neanche ad approcciarlo come si deve.
    2)Carica solo la campagna o anche gli altri scenari?
    3)Ho provato a farlo partire; apro WitpStaff.bat e si aprono le tabelle, ma quando cerco di caricare il file riappare la lavagnetta nera che mi dice di battere un tasto qualunque per proseguire, fatto questo tutto scompare e si torna daccapo.
    4)Il Tracker lo si può aprire anche nel corso della mossa?

    Qualcuno può darmi una mano per me povero tapino:ador:
     
  2. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    1) Nì, io preferisco il tracker, più informazioni.
    2) Solo campagna che io sappia
    3) Qualcosa non va e inoltre non ho capito se stai parlando del tracker o di WITPSTAFF.
    4) Sì, è assolutamente indipendente. Ha solo bisogno di un save da leggere.

    Premesso che se funziona WITPStaff hai java che funziona, puoi per cortesia postare qui il contenuto del tuo WITPTracker.bat (ovviamente eliminando password per il PBEM se l'hai configurato per il PBEM)?

    Dimenticavo: posta anche il contenuto della "lavagnetta nera" (seleziona tutte le scritte con il cursore del mouse, premi CTRL + C e poi fai CRTL + V qui sul forum per copiare).
     
  3. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Caro Inverno, la situazione è tragica x mia imbranataggine ma la speranza è l'ultima a morire.
    2)Devo girare la campagna e poi quando ho completato un turno vado a recuperare il file?
    3)Parliamo di WitpStaff
    4)Da come dici sembra capire che adotti stesso sistema del Save Screen per queste tabelle?

    Ora guarda la situazione mia attuale.
    a)apro il WitpStaff.bat e dopo alcuni secondi mi appare la tabella, vuota, ovviamente.
    b)ho già inizializzato il data base dal pop Menu indicando numero scenario (non campagna) parte alleata, e non password perchè è contro AI. Ora quando riapro la finestra per caricare il file vado su "Load Savefile" e nel momento in cui lo carico appare nella lavagnetta il seguente messaggio:

    "D:\War in the Pacific Admiral's Edition\tools\witpstaff>echo off
    WitpStaff AE VO.7b<c>2006-9 by M.Baumeister. Please wait!
    Premere un tasto per continuare....."
    Siccome vedo che non accade nulla premo il tasto e tutto si azzera.

    Ora cerco di capire cosa mi dirai prima di caricare una mossa di Campagna e salvare il turno. Ma dovrò reinizializzare dal Pop menu ma ora la scritta non è attiva, si attiva quando negli slot viene caricato un altro savefile?:confused: IL MISTERO RESTA
     
  4. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    2) Sì.
    3) ok, quindi per intenderci quello che viene installato direttamente insieme a WITP:AE.
    4) non ho capito cosa intendi. Cmq da quello che ho capito nelle schermate di caricamento dell'applicazione non c'é scritto nulla di utile.

    Chiarissimo. Però da quello che scrivi l'applicazione parte.
    Procedi in questo modo: apri WitpStaff.bat, Menu FILE -> change db directory. Premi annulla o cancella.
    Il programma ti dovrebbe rispondere con un messaggio in inglese, nel quale ti si dice che ora è possibile inizializzare un nuovo database. Inizializza un nuovo database, dagli una catella diversa da db (scrivi dc ad esempio), seleziona lo scenario (1 o 2), ecc ecc. In alternativa, cancella la cartella Db dove è installato witpstaff (nel mio caso, D:\Giochi\Matrix Games\WITP:AE\Tools\witpStaff)

    CIAO!!!
     
  5. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Parte ma non PARTE:wall: ho seguito queste ultime istruzioni, dopo aver caricato un turno di campagna; ho fatto scorrere tutto il combat Jap e l'ho salvato nello sloot 006. Non ho fatto la risposta Alleata, serve farlo? Resta il fatto che ho inizializzato il database ma la risposta è la lavagnetta nera. Ecco gli allegati
     

    Files Allegati:

  6. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    posta qui il contenuto del file WITPSTAFF.LOG (apri con notepad o word e copia e incolla qui).

    CIAO!!!
     
  7. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    config.directory is D:\War in the Pacific Admiral's Edition\tools\witpstaff\db
    You didn't correctly closed the DB last time. LeaderPrefs exists.
    You didn't correctly closed the DB last time. ACFactors exists.
    Now trying plugin UPGTestPlugin
    The choosen directory does not contain a database. Nothing changes.
    Exception in thread "main" java.lang.UnsatisfiedLinkError: D:\War in the Pacific Admiral's Edition\tools\witpstaff\pwsdll.dll: Impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione dell'applicazione non è corretta. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema
    at java.lang.ClassLoader$NativeLibrary.load(Native Method)
    at java.lang.ClassLoader.loadLibrary0(Unknown Source)
    at java.lang.ClassLoader.loadLibrary(Unknown Source)
    at java.lang.Runtime.loadLibrary0(Unknown Source)
    at java.lang.System.loadLibrary(Unknown Source)
    at de.retsiemuab.witpDecoder.ioreaders.NativeInputStream.<clinit>(Unknown Source)
    at de.retsiemuab.witpDecoder.ioreaders.o.<init>(Unknown Source)
    at de.retsiemuab.witpDecoder.c.a(Unknown Source)
    at de.retsiemuab.witpDecoder.c.<init>(Unknown Source)
    at de.retsiemuab.witpDecoder.gui.aV.run(Unknown Source)
    at org.eclipse.swt.custom.BusyIndicator.showWhile(Unknown Source)
    at de.retsiemuab.witpDecoder.gui.bt.a(Unknown Source)
    at de.retsiemuab.witpDecoder.gui.X.widgetSelected(Unknown Source)
    at org.eclipse.swt.widgets.TypedListener.handleEvent(Unknown Source)
    at org.eclipse.swt.widgets.EventTable.sendEvent(Unknown Source)
    at org.eclipse.swt.widgets.Widget.sendEvent(Unknown Source)
    at org.eclipse.swt.widgets.Display.runDeferredEvents(Unknown Source)
    at org.eclipse.swt.widgets.Display.readAndDispatch(Unknown Source)
    at de.retsiemuab.witpDecoder.gui.aR.a(Unknown Source)
    at de.retsiemuab.witpDecoder.Main.a(Unknown Source)
    at de.retsiemuab.witpDecoder.Main.main(Unknown Source)

    Ecco il contenuto ed ora vediamo se sei una drago :approved:

    Se ce la fai verrò a Torino per stringerti la mano :love:
     
  8. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Sembra un problema di installazione di WITP staff. Io rinstallerei, tieni conto che è uscito un fix per il tracker (che però credo sia contenuto nell'ultima patch).
    Prima di soluzioni "drastiche", prova a cancellare le cartelle db e l'altra che hai creato, vedi che succede...

    CIAO!!!
     
  9. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    io pur avendo vista non ho avuto nessun problema XD che cul*
     
  10. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Ho provato a cancellare la cartella db l'altra non l'ho cancellata perchè è una serie di cartelle a scatole cinesi ma sono tutte vuote ed ho paura che una volta cancellata questa non si riformi più. Tutto inutile:mad::wall::wall::wall:
    Ora ti chiedo, per reinstallare WitPStaff devo reinstallare tutto il disco del gioco?
    Il FIX a cui tu fai cenno è inserito in una nuova Patch che deve ancora uscire?
     
  11. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    anche io ho il medesimo problema, ho reinstallato tutto e ancora non funziona...oltretutto se clicco su "check update" (o come cazz si scrive)mi da sempre errore e non scarica gli aggiornamenti...:mad: installato a mano l'ultima patch, non funziona comunque:piango:
     
  12. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Sì, devi rinstallare tutto.
    I save delle partite in corso me li metterei da parte e poi li ricopierei nella cartella SAVE una volta terminata la nuova installazione.
    Aspetterei comunque l'uscita della nuova patch (a breve, fra un paio di settimane), magari migliora qualcosa. Questi programmini Java sono ostici da settare, meno male che Java doveva essere il linguaggio multipiattaforma per eccellenza, no comment...

    Un saluto

    PS
    Vi conviene cmq scrivere sul forum matrix copiando e incollando quanto scritto qui. C'é un thread apposito su WITP staff, l'autore risponde, se avete problemi con l'inglese postate pure qui, dai che l'unione fa la forza e sconfiggiamo il Tracker/WITPSTaff :)
     
  13. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    ma tu sei picio e quindi risolto l'arcano :D.

    io pure avevo probelemi con l'installazione del tracker, ma alla fine non funzionava solo peerche avevo sbaglaito ad installare un componente aggiuntivo, il visual c++, adesso sembra funzionare alla perfezione
     
  14. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    mazzò...vedi che sei un bigolo?? :D
    io voglio far funzionare witpstaff, non il tracker... :cautious: ovvero quello che si installa da solo con witp:ae...
     

Condividi questa Pagina