1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[American Civil War] problemi

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Aloisius, 5 Ottobre 2010.

  1. Aloisius

    Aloisius

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    129
    Ratings:
    +0
    La premessa: Era forse da un anno che non giocavo via pbem ad American Civil War.. ho sempre utilizzato i confederati.
    Ho appena iniziato una nuova partita.. e mi ritrovo a non avere più generali a 2 stelle (comandanti di corpo d'armata). Una sola armata. L'altro generale a 3 stelle non ha l'HQ.
    In più i miei generali non possono formare divisioni..
    Che è successo?
    C'è stata qualche patch che ha cambiato tutto questo?
     
  2. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    L'ultima patch ha cambiato MOLTE cose. Innanzitutto il non poter formare divisioni (e nemmeno corpi) simula la disorganizzazione dei primi mesi, quando ogni generale muoveva con reparti raccogliticci messi insieme come gli capitavano sottomano. Potrai formare divisioni a ottobre-dicembre (non ricordo esattamente) del 1861, i corpi ancora più tardi (tipo aprile 1862). I generali semplicemente arriveranno (oppure, visto che giochi con i confederati, devi farli promuovere, non vorrai arrivare al '63 e avere Jackson con una stelletta sola...), così come gli HQ d'armata.

    Comunque AACW è classificato come "wargame", avresti dovuto postare in Wargames - Generale.
     

Condividi questa Pagina