1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Alma. Militari

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da Gatto rognoso, 18 Aprile 2007.

  1. Gatto rognoso

    Gatto rognoso

    Registrato:
    9 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.360
    Località:
    Casa mia
    Ratings:
    +0
    Ho appena finito di liberare Alma tenendo come ultimo riquadro il centro di addestramento.
    Ho trovato un generale stronzo che sembra (quasi) innoquo e un sottoposto ancora più stronzo che, dopo una chiaccherata di un nanosecondo,tende a farmi la pelle.
    Sono reclutabili in qualche modo oppure gli piazzo una 7.62 a punta cava in fronte? oppure vanno lasciati stare? Non mi pare che la cosa abbia molto senso.. :humm:
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    il generale no, non c'è verso, butta un po' di bombe senza innesco intorno a lui e poi buttante una innescata sulle altre, così te lo levi dai piedi, è un gran rompiballe, la prima volta che lo incontrai trapassò Dimitri da parte a parte... Conrad lo puoi reclutare, ma ti serve un mercenario con molta leadership, io avevo il capo della resistenza Carlos (dico bene ?) sottomano ed era perfetto. Conrad va assoldato ma il denaro ti viene detratto direttamente dai guadagni giornalieri, è un ottimo insegnate e un buon tiratore, val bene i soldi che ci investi ;)
     
  3. Gatto rognoso

    Gatto rognoso

    Registrato:
    9 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.360
    Località:
    Casa mia
    Ratings:
    +0
    Mmmhh.. vedrò di provare con qualcuno adatto, anche se la leadership non è propriamente il parametro di cui tengo più conto (Carlos non l'ho reclutato).. La mia è una squadra di mercenari con i controcoglioni!! :mad:
    Non c'è spazio per la politica!! :mad:
    Armi lunghe e caricatori a strafottere !! :mad: Ecco la mia filosofia !! :mad: Non ho tempo per i mercenari fighetti.. !! :mad:

    :cautious: Va beh, c'è Grunty che è cotto duro di Buns (o quello che è) ma questo è un'altro discorso :cautious:
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Carlos ti tira su una milizia al giorno, pensa te :D Altro che politica ;) e poi è aggratis :D
     
  5. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    A me il generale si limita a minacciarmi,ma non mi fa niente. L'ho ucciso solo una volta per provare le carabine a razzo appena trovate.
    Io sono riuscito a reclutare Conrad per 3000 e rotti soldi al giorno col mio personaggio,che ha 40 di leadership.
     

Condividi questa Pagina