1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

allegato witp

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Paul Calder, 10 Maggio 2006.

  1. Paul Calder

    Paul Calder

    Registrato:
    7 Aprile 2006
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +2
    ciao a tutti ! e' la prima volta che scrivo su questo forum ma e' parecchio tempo che lo seguo.
    sono sempre stato un appassionato di wargames.
    giocavo ad uncommon valor e' sono rimasto impressionato da war in the pacific.
    lo confesso non ho mai avuto il coraggio di imbarcarmi in una campagna di dimensioni cosi' colossali, ma ritengo che possa essere considerato ad oggi lo stato dell'arte del wargame su pc.
    ho acquistato anche wpo, che trovo un po' piu' abbordabile di witp in quanto l'aviazione, con tutte le sue variabili, e' quasi inesistente e gli scontri sono essenzialmente navali e terrestri.
    ho letto molte delle mail postate su witp ed avendo scaricato da internet un .doc con indicazioni abbastanza accurate su molte delle complesse regole di witp volevo renderlo pubblico a chi fosse interessato, il manuale.doc e' di cica 900kb ed ho cercato di inserirlo come allegato! (spero di essere riuscito!)
    apprezzo molto questo sito e mi piacciono molto i diari delle campagne in corso e ,penso che come me ce ne siano molti altri.
    silenziosi ma vigili e interessati.
    aspettando qualcosa di simile a witp x lo scenario europeo (non so se ci sara' mai!) e fiducioso nel rinato ( ma mai veramente morto) titolo di Harpoon3 vi faccio i miei migliori auguri e ringraziamenti.
     

    Files Allegati:

  2. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    conosco anche io il documento che hai allegato Calder, mi sembra interessante però è molto simile al manuale standard di Witp, sicuramente come dici tu è utile per le regole. ho invece trovato molto utile Witp-tips con contributi e consigli di molti giocatori, devo dire che per un niubbo come me sono stati fino ad ora molto preziosi.

    certo che potevi rivelarti al mondo prima, ho cercato per mari e monti un avversario ad UV (importantissimo per imparare witp) ma sono dovuto passare a witp per trovare qualcuno con cui giocare :)

    cmq conoscendo UV non avresti troppi problemi a giocare a WITP, almeno con gli alleati.
     

    Files Allegati:

  3. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.317
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    dimenticavo. visto che hai WPO, se sei interessato ad una partita.
    il mio avversario attuale si è dissolto dopo 2 turni...

    ciao
    Pat
     
  4. Paul Calder

    Paul Calder

    Registrato:
    7 Aprile 2006
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +2
    scusatemi se non ho risposto prima!!
    ma il motivo di fondo e' proprio questo, x motivi di lavoro sono spesso fuori italia e non posso garantire un numero di mosse continuativo...
    anzi a volerla dire tutta sto cercando di terminare una partita a toaw-cow:europe_aflame con un mio amico yankee da 2 anni !!!!!
    grazie comunque dell'invito, non appena avro' un tipo di vita un po piu' sedentario non esitero' a farmi sentire!

    P.S. ho appena visto il mod x century of warfare, complimenti al costruttore!
     

Condividi questa Pagina