1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

alleati inutili

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da leo, 23 Marzo 2007.

  1. leo

    leo

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    34
    Ratings:
    +0
    ciao a tutti con l'italia nel 43 giugno cominciata nel 36 sono entrato con gli alleati ...ho preso tutta la spagna... mi hanno regalato tutto il nord africa!!!!nn capisco il perchè..cmq ed ora ho aspettato il 42 per punzecchiare adolfo....!!!! la mia avanzata si è fermata a dresda e a est a bratislava!!!!dopo 1 anno i crucchi si sono riorganizzati e nn tengo più i confini!!!!gli inglesi sono stati ributtati nell'adriatico:facepalm: ed ora hanno 14 div a venezia + americani che si trastullano da mesi!!!!:humm: e se tento di ritirarmi di qualche provincia ne approfittano i crucchi e decimano le truppe !!!! nn cela farò mai ad aspettare il d-day...che faccio?????? e che fine ha fatto il portentoso sbarco alleato in sicilia???? ma la francia di vichy quando entra con l'asse ???? se entra è la fine per me:( !!!!! grazie ciao
    ps evitate consigli del tipo carica con la germania e spediscili in siberia:D
     
  2. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Certo se scrivi così non si capisce nulla... Fai un riassunto un po' + dettagliato.... Il problema (mi pare di aver capito) sono i tedeschi che non riesci a schiacciare? L'URSS che fa? e i Balcani? Uno screenshot ce l'hai?
     
  3. AntonioLopezDeSanta Ana

    AntonioLopezDeSanta Ana

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.042
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    guarda credo che gli eventi siano stati un pò scombussolati,quindi è probabile che lo sbarco in normandia non si verifichi,così come l'entrata in guerra di viky,guarda io a questo punto terrei le posizioni avanzate ed intanto mi preparerei sulle alpi,cerca di costruire qualche forte a venezia e a trento,se poi vedi che i tedeschi cominciano a punzecchiarti pesantemente e riescono a sfondare solo una parte del territorio che hai conquistato,rifugiati subito sulle alpi,corri il più veloce possibile ed arroccati in difesa sulle alpi,ed evita così che ti accerchino e di distruggano qualche armata,se poi ci dici come va l'avanzata tedesca in russia,se da cenni di cedimento,xke se non ci sarà il D-day,e i tedeschi avanzano senza troppe difficoltà in russia.....la vedo dura che tu riesca a vincere....poi se raggiungono la pace con la russia!a quel punto riverserebbero molte divisioni contro di te....
     
  4. leo

    leo

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    34
    Ratings:
    +0
    gli alleati nn penso stiano a guardare mentre scompaio!!! se anche nn ci sarà il d-day s'inventeranno qualcosa nooo???? i russi si stanno facendo onore ma sono lenti sono ancora a kiev !!! grazie per il consiglio ...nn mi resta che confidare negli yankee
     
  5. silenziario

    silenziario

    Registrato:
    5 Ottobre 2006
    Messaggi:
    283
    Località:
    Acireale
    Ratings:
    +0
    ti consiglio di non fidarti troppo dello zio Sam. raramente ho visto l'IA riuscire a fare uno sbarco degno di questo nome. se ho ben capito la situazione, ti conviene arroccarti il più possibile e aspettare che i sovietici sfondino le linee tedesche. a quel punto dovresti riuscire a riprenderti le province occupate dai crucchi e magari a prendere anche qualcosa, magari la baviera. in bocca al lupo.:approved:
     
  6. AntonioLopezDeSanta Ana

    AntonioLopezDeSanta Ana

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.042
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    si esatto arroccati ed aspetta ma come ha detto silenziario l'IA difficilmente fa qualcosa di straordinario,ad esempio uno sbarco.aspetta che i russi facciano tutto il lavoro e poi attacca.
     
  7. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2

    si, ti fidi troppo dell'AI

    in realtà è assai stupida
     
  8. Principenero

    Principenero

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    871
    Località:
    Brindisium/Milen
    Ratings:
    +0
    secondo me se vedi che i tedeschi sfondano definitivamente in Russia è meglio che la finisci con questa partita.........ad Adolfo gli avrai fatto girare parecchio le balle :D :D :D


    io caricherei dal momento in cui stavi per dichiarare guerra alla Germania..........................
     
  9. Morazza

    Morazza

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    47
    Località:
    Mantova, Italia
    Ratings:
    +0
    Non confiderei troppo in un intervento di U.S.A. e compagnia bella... avrò giocato 5 o 6 partite tenendo la Germania e un paio tenendo l'Italia e non ho mai visto sbarchi alleati in Europa... al max gli Americani mi scaricavano qualche divisione in Inghilterra (che avevo già conquistato e fortificato da un bel pezzo :D) ma erano sbarchi di poco conto: poche armate che venivano subito asfaltate... dubito che ti possano dare un grosso aiuto :facepalm:
    A questo punto, da come hai descritto l'andamento della tua campagna, consiglierei anch'io di arroccarti sulle montagne e prepararti ad una partita di sofferenza... come sempre quando si tiene l'Italia! ;)

    P.s.:magari posta qualche screenshot!
     
  10. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    L'IA non sbarca quasi mai... e quando lo fa sbarca pochissime divisioni. A parte c'era un topic dove una partita era stata costellata di sbarchi di tutti i tipi quindi boh!
     

Condividi questa Pagina