1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Alleati disobbedienti

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da maie, 28 Agosto 2007.

  1. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Chiedo scusa se ho postato nel posto sbagliato ma non sapevo dove farlo. Il problema è il seguente giocando con la germania quasi sempre stringo alleanza con ungheria romania bulgaria italia. Con le prime tre niente da segnalare mentre con l'italia sorgono i problemi: assumo il controllo militare e per le forze terrestri e aeree non c'è problema (le comando e obbediscono) mentre la flotta fa quello che le pareo_O : le ordino di andare a taranto e va nell'Egeo, dico ai trasporti di sarsene buoni buoni in un porto e scorrazzano liberamente nel mediterraneo dove ricordiamolo la superiorità della Royal Navy è schiacciante:eek: . Questo mi accade solo con l'italia e mi chiedevo se a qualcuno fosse già capitato e se si se sa come risolverlo. Grazie
     
  2. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    dovresti saperlo, gli italiani fanno un po' quel c***o che gli pare, probabilmente gli ammiragli dai ponti ti fanno anche le pernacchie.

    Seriamente non so, non è che con il controllo militare rimane comunque una certa autonomia da parte della nazione originaria?
     
  3. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Non credo e comunque succede solo con la marina mi sembra strano.
    Ps capita anche con portogallo e spagna
     
  4. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    1) quando si assume il controllo militare nn rimane nulla in mano all'IA a parte la sezione industriale e diplomatica. Nn è ke dove sposti le navi queste hanno come porto predefinito uno lontano ke nn gli consenta di andare oltre il raggio. Automaticamente infatti tornano alla base raggiunto il limite o nel porto più vicino. Fai alcune prove.
     
  5. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    grazie feld. Ricuss ho provato ma il problema non è quello: la flotta italiana di base a taranto con raggio di 2500 km non andava fino al porto di tobruk! appena gli dò l'ordine semplicemente fanno quello che vogliono cioè quello che gli suggerisce l'IA che come tutti sappiamo non brilla per astuzia
     
  6. Andrea9

    Andrea9

    Registrato:
    29 Settembre 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    La città di Antenore
    Ratings:
    +0


    Si. Ma comunque non aiuto uno che usa il contrllo militare
     
  7. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    e perchè non aiutarlo?


    cmq anche se prendi il controllo militare l'IA comanda ancora le unità, e questo succede spessissimo con la marina.
    al contrario quando ti inviano forze di spedizione le unità le comandi tu e nessun altro, quindi le puoi mandare tranquillamente al massacro:D
     
  8. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Semplice L'Italia non vuole essere comandata da nessuno!:D :D :D
    No skerzo! Non so perke la marina faccia così???:confused: Saranno dei bug come al solito! :D :D :D
     
  9. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Non credo di aver capito: c'è qualcosa di male ad assumere il controllo militare di un alleato?
     

Condividi questa Pagina