1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Allearsi con la germania

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da francesco, 7 Ottobre 2008.

  1. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Salve gente , una domanda.

    voglio allearmi con la Germania ma nell' elenco delle opzioni non mi compare l'opzione apposita.
    vi spiego la mia situazione.
    stiamo nel 42, io ho un alleanza con la bulgaria e sto in guerra con i soliti alleati, ho conquistato yugoslavia, e grecia, preso malta suez sto al confine con alessandria e ho preso anche cipro , piu un po di territori mediorentali come damasco.

    la germania ha preso l'intera europa spagna , francia ( ha crato vichy ) norvegia polonia ed e in guerra con gli alleati e la russia

    come faccio ad allearmi con lei????
    ps ho 190 di relazioni.
     
  2. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Per allearti con la germania devi prima rompere la tua alleanza con la bulgaria, perche non puoi allearti con la germania se sei gia alleato con un altro stato, poiche non puoi fare entrare nella tua alleanza la germania perche e gia il leader dell asse che e un alleanza a parte
     
  3. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    a meno che non prendi un secondo "in prestito" la germania e ti inviti nell'asse, il leader di un'alleanza mi sembra possa invitare anche un blocco
     
  4. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Si ma li viene piu semplice rompere l alleanza con la bulgaria e entrare nell asse, anche perche la bulgaria non si una gran alleata
     
  5. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Mi sa che a meno di modifiche del save difficilmente potrai allearti con la Germania

    Camicia nera ti ha già spiegato il procedimento, si è però dimenticato di dire che non si può lasciare un'alleanza in tempo di guerra quindi ti tieni la Bulgaria o modifichi il save (mi sembra di ricordare che un leader non possa invitare un'altro capo di alleanza, comunque tentar non nuoce)

    Ciau :)
     
  6. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Giusto per poter lasciare la tua alleanza con la bulgaria devi essere in tempo di pace, quindi dovresti ottenere la pace dagli alleati cosa impossibile, quindi se davvero vuoi entrare nell asse ti conviene modificare col bloc note la partita
     
  7. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Si, può, per esempio con la Germania puoi invitare il Giappone
     
  8. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Giusto percio puoi o modificare il file del salvataggio oppure prendi un attimino in prestito la germania e ti fai invitare nell asse
     
  9. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    In parte hai ragione (io parlavo presupponendo che si stava parlando dell'Italia alleata della Bulgaria)

    La Germania è leader dell'Asse quindi può invitare chiunque.
    Quindi la Germania potrebbe invitare un'Italia leader di un'alleanza con la Bulgaria, ma l'Italia non potrebbe invitare la Germania leader dell'Asse.

    Alla fine la cosa non è reciproca, dovrebbe per forza entrare con la Germania nel save
     
  10. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    E questo stavamo dicendo, che deve giocare un attimino con la germania e invitare l italia nell asse, oppure se non vuole prendere in prestito la germania, deve modificare il save
     

Condividi questa Pagina