1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

alleanze e territori, dubbio

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da sonny, 14 Giugno 2008.

  1. sonny

    sonny

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    98
    Ratings:
    +0
    ciao a tutti ho 2 cose che vorrei capire su hoi2dd
    allora la prima è: sono con litalia e sono oramai nel 1950. nn mi sono alleato ne con lasse ne con gli alleati ne con la russia. ho conquistato tutta eiropa tranne inghilterra e russia. ora sono in guerra con la russia e anche gli alleati lo sono. mi piacerebbe entrare negli alleati ma rifiutano sempre nonostante abbia con tutti i paesi alleati un +200 di rapporti. vorrei capire perchè visto che abbiamo anche il nemico comune

    la seconda domanda è: in questa guerra a tre ho perso dei territori che sono finiti in mano ai russi e successivamente questi territori (tutti annessi in passato) sono stati occupati dagli inglesi. quindi rimane che il proprietario sono io ma sono occupati dagli inglesi. visto che nn mi trovo in guerra con gli inglesi nn cè modo di poterli riottenere che nn sia la guerra?
     
  2. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    se non mi sbaglio alleandoti dovresti ottenerli...
    ma per allearti dovresti essere una democrazia o una dittatura non troppo belligerante
     
  3. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    e probabilmente ci sono anche dei malus preimpostati sulle alleanze tra italia e uk...
     
  4. sonny

    sonny

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    98
    Ratings:
    +0
    che sfortuna :(
     
  5. tonike

    tonike

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    133
    Ratings:
    +0
    io credo (non sono sicuro però) che finita la guerra tra russia e uk quei territori ritornino tuoi :cautious:
     
  6. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    non credo... non mi ricordo bene, però mi sembra che fosse un bug: i territori occupati in questo modo rimangono della nazione occupante, a meno che non gli riconquisti dichiarando guerra o non li prenda l'urss e poi te li riconquisti...
     
  7. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    forse puoi richiederli tramite diplomazia?
     
  8. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Ricordo di aver avuto una situazione simile per quanto riguarda i territori.

    Io lo avevo risolto mandando una divisione nei pressi della provincia in questione e poi gli ho dato il comando dalla finestrella in alto di muoversi verso la regione occupata (quindi senza click del mouse sulla provincia)
    Se no dagli un comando di muoversi verso un provincia che si trovi oltre la provincia occupata, il tragitto non esclude il passaggio sulla provincia occupata e cosi facendo la liberi.

    Premetto che non sempre mi ha funzionato questo metodo

    Ciau :)
     
  9. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    no, questa cosa funziona solo se sei alleato dell'altra nazione che le ha occupate (es. uk conquista territori italiani, la ger -alleata dell'ita.- li libera tenendoseli, infine l'italia ci passa sopra).
    Lo avevo verificato dopo degli strani episodi di territori libici caduti in mano ai tedeschi....
     
  10. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    A me aveva funzionato anche con gli USA e non erano miei alleati ma semplici cobelligeranti
    Comunque ribadisco che non ci passi sopra normalmente o li liberi da un nemico, devi dargli l'ordine, è diverso
     

Condividi questa Pagina