1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Alleanza con Giappone

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da Sir Drake, 10 Gennaio 2011.

  1. Sir Drake

    Sir Drake

    Registrato:
    9 Marzo 2010
    Messaggi:
    42
    Ratings:
    +0
    Ho provato a guardare nelle vecchie discussioni, ma non ho trovato risposta.
    Vorrei, gioco con la Germania, stringere un'alleanza con il Giappone, il il paese del Sol Levante ha appena attaccato Pearlharbour, ma mi viene sempre rifiutata e la percentuale di successo è zero
    Ho con il Giappone un rapporto di "amicizia" di + 48 e non so se è il caso di spendere ingenti quantità di denaro per migliorare i rapporti oppure attendere e continuare a tentare
     
  2. Friedrich

    Friedrich

    Registrato:
    26 Settembre 2010
    Messaggi:
    391
    Ratings:
    +0
    con la germania io preferisco evitare alleanza con giappone e italia almeno fino ad un determinato punto del gioco...mi spiego..col giappone non conviene allearti altrimenti se vuoi attaccare la russia devi sperare che conquistino Vladivostok...il giappone ti conviene prenderlo alleato quando, una volta presa la russia, vuoi deviare l'attenzione in asia mentre distruggi la gran bretagna

    se poi tu non punti alla russia allora ti conviene averlo come alleato...è sempre una nazione potente in più...cmq di solito se hai firmato il patto tripartito e le varie proposte di trattato che ti arrivano durante il gioco di solito ti diventa alleato facilmente

    p.s. che versione del gioco usi?
     
  3. Sir Drake

    Sir Drake

    Registrato:
    9 Marzo 2010
    Messaggi:
    42
    Ratings:
    +0
    Uso Arma patchato (anche se ormai sta diventando noioso) e non ho mai avuto problemi riguardo all'alleanza con il Giappone.
    In questa partita ho notato che tojo non è ancora primo ministro e le possibilità di stringere alleanza è, per adesso, (sono nel 1942) sempre pari a zero
     
  4. Friedrich

    Friedrich

    Registrato:
    26 Settembre 2010
    Messaggi:
    391
    Ratings:
    +0
    se stai prendendo la russia finiscila di prendere e intanto influenza e avvia scambi commerciali con il giappone, poi una volta ottenuta la pace con stalin dovrebbe esserti ancora più facile...
     
  5. Wassail

    Wassail

    Registrato:
    22 Novembre 2009
    Messaggi:
    63
    Località:
    vicenza
    Ratings:
    +0
    Quando ho giocato io con la germania a suo tempo (con doomsday) mi sono alleato con il giappone e , senza che neanke me ne accorgessi , questi musi gialli erano arrivati a STALINGRADO prima di me.

    Per carità ... sono stati determinanti nell'aiutarmi all'invasione (che alla lunga sarebbe stata noiosa,forse) , ma sai quanto frustrante è stato , soprattutto per l'antistoricità della cosa?!
    Il mio consiglio è lasciarli perdere finchè nn sei pronto a partire per Washington...
     

Condividi questa Pagina