1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Alcune chiarificazioni su darkest hour (decisioni nazionali e manpower)

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da pilade, 8 Aprile 2011.

  1. pilade

    pilade

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    551
    Ratings:
    +0
    Ho visto che il manpower tedesco è bassissimo, c'è un evento per aumentarlo ma non sempre è disponibile come mai?

    L'Anschluss con l'Austria, si realizza sempre o no? quali sono le condizioni per fare scattare l'evento?

    Emettere moneta, quali sono le consizioni per farlo scattare?

    In darkest hour, finalmente, la germania invade gli USA?

    Il tac che sento quando seleziono una brigata mi dà fastidio, come lo rimuovo? vorrei sostituirlo con il suono di hoi2.
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    1) Il manpower di tutti è basso, soprattutto in tempo di pace. Per aumentarlo, cambia le leggi di coscrizione o mobilizza il paese tramite la decisione "Reform Military Service"
    2) Per l'Anschluss, se metti il mouse sopra la X rossa delle decisioni, vedi quali sono le condizioni: posiziona le truppe al confine, aspetta il colpo di stato Nazista in Austria e poi scegli una di 3 strade: 1) Usa Demand Territory per reclamare le province diplomaticamente 2) Dichiara guerra e occupa Vienna 3) Alleati con l'Austria.
    Non sono al 100% sicuro, ma ti consiglio di fare l'Anticomintern Pact, dovrebbe aiutare.
    3) Emettere moneta, come tutte le decisioni, guarda la X rossa e comparirà un tooltip: non devi essere in guerra e devi avere meno di 10 money.
    4) Onestamente non credo, non l'ho mai visto. Però ci lancia contro bombe nucleari. :)
    5) Vai in Darkest Hour\Mods\Darkest Hour Full\sfx\wave\ e cerca, credo tu ti riferisca a GVC1: cancellalo e verrà usato il suono di default di HOI2.
     
  3. pilade

    pilade

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    551
    Ratings:
    +0
    Grazie, davvero la tua risposta è stata molto esauriente!:D
     

Condividi questa Pagina